Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-02-2019
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

PERITO ELETTRONICO.
La risorsa dovrà occuparsi di installazione di apparecchiature elettroniche su autoveicoli, supporto di lavorazioni meccaniche, assemblaggio apparecchiature elettroniche con saldatura componenti a stagno e assemblaggio cablaggi, oltre che ricerca e risoluzione dei guasti. Si richiede conoscenza dell'elettronica e buona manualità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO
. La figura ricercata ha maturato esperienza nello stampaggio dei metalli a caldo, preferibilmente ottone e zama. Completano il profilo competenze nell'assemblaggio e nel carico/scarico degli stampi, oltre che aver svolto mansioni di controllo qualità sul pezzo finito. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga fino all'inserimento in azienda per potenziamento organico. Sede di lavoro: Calenzano (FI). Orario di lavoro: 3 turni.

TECNICO ADDETTO DISINFESTAZIONE.
La figura sarà inserita all'interno di una squadra operante nel territorio della provincia di Firenze e si occuperà di operazioni di disinfestazione e derattizzazione, oltre che del controllo e del trattamento di altri infestanti. Si richiede precedente esperienza nel settore e buona capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con il cliente. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà della pulizia di negozi ed esercizi commerciali con contratto part-time a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Fascia oraria: 07.30/10.30. Luogo di lavoro: Leccio(Reggello - FI).

Per informazioni: www.maw.it