Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-02-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

ADDETTO/A SALA E BAR con contratto pt 30 h settimanali su turni a rotazione dalle 9 alle 23, dal lunedì alla domenica (6 giorni lavorativi e un riposo). Si richiede minima esperienza pregressa, haccp valido, flessibilità, dinamismo.
Livello 6S. La ricerca ha carattere d'urgenza ed è finalizzata all'inserimento. Richiesta disponibilità a lavorare part time (mattina e pomeriggio) nei fine settimana e nelle festività, su turni.

ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE PELLETTERIA BORSA per prestigiosa realtà. Il candidato ideale dovrà aver avuto esperienza nel settore lusso come rifinitura e piccole esperienze di magazzino. Richiesta esperienza e possesso di mezzo proprio. Sede di lavoro: Pontassieve. Per candidarsi inviare cv a martina.dendi@adecco.it .

3 ADDETTI MONTAGGIO ELETTROMECCANICO, per azienda metalmeccanica. Necessaria esperienza nella mansione, buona manualità e buona propensione al lavoro in team. Necessaria disponibilità immediata. Previsto inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo: Sesto Fiorentino.

OPERAI/E GENERICI/CHE per multinazionale con sede a Sesto Fiorentino operante nel settore chimico-farmaceutico. Le persone saranno impiegate nell'ambito della produzione chimico-farmaceutica. Si richiede diploma di scuola secondaria in discipline chimiche/biologiche. Orario di lavoro: full time, 8-17 oppure su tre turnazioni: 6-14/ 14-22/ 16-24. Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe.

ASSEMBLATORE MECCANICO. La risorsa, inserita nel team di meccanica, si occuperà di assemblaggio macchine tramite l'utilizzo di strumenti quali avvitatori automatici e chiavi. Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma ad Indirizzo Meccanico (o equipollenti), ha conoscenza del disegno meccanico ed esperienza nell'assemblaggio di particolari meccanici. E' previsto un inserimento iniziale a tempo determinato. Orario: full time. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info: www.adecco.it