Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-02-2019
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

MAGAZZINIERE CATEGORIA PROTETTA per azienda specializzata in produzione accessori per la moda. La figura ricercata dovrà occuparsi di imballaggio merce, gestione bolle, documenti di trasporto. Il candidato prescelto ha conseguito diploma/qualifica di perito in ambito tecnico o similari, ha esperienza pregressa, anche breve, nella mansione. È preferibile aver conseguito l'attestato per l'utilizzo del muletto. Si prevede contratto iniziale di assunzione in somministrazione con scopo assunzione.

ADDETTI/E ALLA SOMMINISTRAZIONE GELATI per nota manifestazione fieristica. E' richiesta esperienza pregressa, anche minima, nella somministrazione di gelati tramite l'utilizzo di spatole. Le risorse saranno impegnate per tre giorni su turni dal 21 al 24 febbraio in fascia oraria tra le 11:00 alle 20:00; preferibile possesso haccp e dimestichezza nell'uso della cassa. Le risorse selezionate potranno essere ricontattate per ulteriori opportunità.
Luogo di lavoro: Firenze Centro.

PROTOTIPISTA per azienda cliente di pelletteria borse. La risorsa inserita si occuperà di garantire la realizzazione di prototipi secondo le modalità, i tempi e gli standard qualitativi richiesti dall’Azienda dalle fasi di preparazione dei materiali e dei componenti fino al montaggio e alla rifinitura della borsa.  Partendo dalla lettura del modello imposterà la costruzione di del prototipo, realizzando poi le diverse fasi della preparazione (scarnitura, spaccattura) completando con le il montaggio al banco e controllo qualità. Esperienza all’interno di una prototipia borse di lusso in qualità di montatore al banco, buona conoscenza delle caratteristiche tecniche dei pellami, delle lavorazioni e della struttura tecnica della borsa. Luogo: Firenze.

Per info: www.etjca.it