Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-02-2019
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

TECNICO ASCENSORISTA – GIRO DI MANUTENZIONE. Le risorse si occuperanno di eseguire manutenzioni, riparazioni e chiamate su varie tipologie di impianti; rispondere alle chiamate durante il normale orario di lavoro e il servizio di reperibilità; monitorare lo stato di efficienza di ogni impianto e segnalare eventuali criticità; segnalare eventuali interventi di ammodernamento/riparazione; gestire la prima risposta al Cliente, all’arrivo e al termine dell’intervento. Si richiede possesso del patentino per la manutenzione di ascensori e montacarichi, esperienza nel settore. Completano il profilo orientamento al cliente ed al risultato, capacità relazionale e di lavoro di squadra; conoscenza di scale e tappeti mobili.
Luogo di lavoro: Firenze, Si offre assunzione diretta, contratto a tempo indeterminato. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati a: firenze.pertini.cv@gigroup.com .
 
STAGE GRAFICO. La risorsa ricercata si occuperà dell’impaginazione di materiali promozionali, volantini e brochure, nonché della realizzazione grafica di contenuti digital.
Richiesto percorso di studi inerente alla grafica, ottima conoscenza dei seguenti software di grafica (Photoshop, Illustrator, InDesign), creatività e proattività, impegno e disponibilità all'apprendimento. Si offre percorso di stage in contesto giovane, dinamico e stimolante, con orario full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Firenze.

IMPIEGATO SOCIAL MEDIA MARKETING. La risorsa ricercata si occuperà di curare il sito aziendale e tutti i canali social attivi, gestendo le pubblicazioni relative al lancio di nuovi prodotti e campagne. Richiesta laurea e/o master in social media marketing / web marketing / comunicazione digitale; ottima conoscenza dei seguenti software di grafica (Illustrator, InDesign, Rhinoceros); capacità di scrittura per il web; capacità di lavorare per scadenze; flessibilità e adattabilità. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni (la provenienza del settore della gioielleria sarà considerato un plus). Si offre inserimento in contesto giovane, dinamico e stimolante, con iniziale contratto di somministrazione e possibilità di successivo inserimento diretto in azienda. Orario full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Firenze.

Per info: www.gigroup.it