Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-02-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTO/A VENDITA SETTORE GARDEN. La risorsa svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden.
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni in attività di vendita degli impianti di ventilazione e climatizzazione, delle stufe e degli impianti di riscaldamento; preferibile titolo di studio ad indirizzo agrario;  conoscenza pacchetto Office; capacità relazionali e negoziali; flessibilità, affidabilità e precisione; attitudine al problem solving, al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale. Richiesta disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.

ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI.
La risorsa si occuperà di rifornimento, pulizia e prelievo giornaliero dagli stessi, nelle aree di Firenze, Calenzano, Campi Bisenzio, Prato, Agliana e Pistoia, dotato di furgoncino aziendale e pos. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza analoga oppure ha lavorato come corriere o in attività similari ed ha buone doti in campo elettromeccanico e informatico. Richiesto possesso di patente B. Completano il profilo predisposizione al contatto con il pubblico, precisione e doti problem solving. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato (5' LV Commercio), finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

ADDETTI AL MAGAZZINO PART-TIME
. La risorsa sarà inserita all'interno di solida realtà per le mansioni di stoccaggio e logistica. La risorsa ideale ha già maturato esperienza analoga ed è disponibile a lavorare 20 h settimanali, nei week end e nei giorni festivi. Missione di lunga durata. Luogo: Sesto Fiorentino.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La figura che verrà inserita all'interno dell'Ufficio Contabile, si dovrà occupare di registrazione fatture passive ed emissione fatture, controllo partitari clienti e fornitori, registrazioni di prima nota, supporto alla contabilità generale, estrazione report in Excel dal gestionale contabile, attività di segretariato. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza di uno/due anni presso uffici contabili aziendali o in studi professionali ha conseguito un Diploma in Ragioneria, possiede buona conoscenza della lingua Inglese e una buona predisposizione all'utilizzo dei sistemi informatici (Pacchetto Office) in particolare Excel, la conoscenza di gestionali dedicati alla contabilità costituisce un plus. Luogo di Lavoro Scandicci, disponibile nell'immediato per un contratto di somministrazione di un mese iniziale.

STAGE ADDETTO/A ALL’ACCOGLIENZA E PICCOLA CONTABILITA’. Il candidato verrà inserito all'interno del team aziendale e si occuperà di mansioni di segretariato amministrativo. Il/la Candidato/a ideale ha necessariamente un diploma in ragioneria (o cultura equipollente), un ottimo utilizzo di excel e ottime doti sia relazionali che organizzative. Luogo di lavoro: Firenze.

CAMERIERA/E DI SALA. La risorsa, rispondendo gerarchicamente al Responsabile del Ristorante, è colui/ colei che si occupa del servizio di sala, del riassetto del locale, del servizio al tavolo e coordinamento della sala. è richiesta esperienza nella mansione di almeno 3 anni predisposizione al contatto con il pubblico, passione per la mansione e disponibilità al lavoro di sera e festivi. si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento. Part-time 30h. Zona di lavoro: Scarperia e San Piero.

ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE. La risorsa, in possesso del diploma di ragioneria o titolo di studio equipollente, ha maturato esperienza pluriennale come addetta emissione e registrazione di bolle e fatture, oltre ad inserimento ordini nel gestionale. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Orario di lavoro part time. Luogo: Campi Bisenzio.

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa si occuperà prevalentemente di gestione amministrativa e redazione buste paga. Si richiede esperienza di 2-3 anni nella mansione e un'ottima conoscenza del gestionale TeamSystem. Sono valutate positivamente anche candidature junior. Zona di lavoro: Sesto fiorentino. Offerta di lavoro full time.

Per info: www.manpower.it