Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-02-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

2 ADDETTI AL RECUPERO CREDITI. La risorsa si occuperà di supportare il diretto superiore nello svolgimento dell’attività di back office: gestione della corrispondenza scritta e telefonica, compilazione di report e registrazione di pagamenti. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel), conoscenza intermedia della lingua inglese, precedente esperienza in attività di back office in ambito recupero crediti, buone capacità comunicative e relazionali, precisione ed attenzione nell’espletare le mansioni e dinamismo. L’inserimento è in somministrazione, durata iniziale di 3 mesi, finalizzato ad inserimento definitivo in azienda. Luogo: Firenze.

ADDETTO/A VENDITA PART-TIME. La figura inserita dovrà occuparsi di vendita semi-assistita, gestione cassa e gestione completa del cliente. Richiesta conoscenza dei KPIs e buone doti relazionali. Completano il profilo, buona conoscenza dell'inglese e flessibilità oraria. Si offre un iniziale contratto di sostituzione maternità ed un inquadramento al 4'LV CCNL Commercio. Luogo: Firenze.

CONTABILE per azienda operante nel settore edile. La risorsa, in possesso di diploma o laurea in materie economiche, ha maturato esperienza pregressa nel ruolo e si occuperà delle seguenti attività: gestione e liquidazione IVA, gestione ritenute d'acconto di professionisti, registrazioni contabili, predisposizione della situazione contabile periodica, registrazione delle scritture di assestamento (ammortamento, fatture da emettere e da ricevere), gestione del libro cespiti, delle scadenze di incasso e pagamento, della verifica cedolini dei dipendenti e richiesta DURC. La risorsa svolgerà le sue attività utilizzando il canale Entratel o Fisconline. Gradita conoscenza del programma di contabilità Teamsystem. Orario di lavoro full time. Luogo: Firenze.

PROJECT MANAGER per azienda del settore manifattura – abbigliamento. La risorsa inserita si occuperà della gestione operativa relativa alla pianificazione, miglioramento e ingegnerizzazione dei progetti su tutte le fasi operative. Il/la candidato/a ha conseguito un Diploma di Laurea Magistrale in Ingegneria (o cultura equipollente). Ha maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in contesti strutturati. Ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. è previsto un inserimento diretto in azienda anche con contratto a Tempo Indeterminato. La Ral sarà commisurata in relazione all'effettiva expertise del candidato/a. Luogo di Lavoro: Scandicci.

50 ADDETTI VENDITA/SCAFFALISTI
anche senza esperienza per assunzioni di picco lavorativo. Le risorse si occuperanno di sistemare il negozio durante gli orari di apertura e chiusura. Disponibilità a lavorare soprattutto il weekend con orario part-time, 5 ore giornaliere.  Luogo: Campi Bisenzio.

Per info: www.manpower.it