Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 18 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

27-02-2019
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

ADDETTO/A INSERIMENTO ORDINI. Si richiede diploma ed esperienza su gestionali preferibile Passepartout Mexal. Luogo: Firenze.

ADDETTO ALLA RENDICONTAZIONE PROGETTI EUROPEI. La risorsa si occuperà di partecipare alla predisposizione rendiconti finali dei progetti finanziati, garantire la corretta verifica giustificativi di spesa e documentazione, interagire in modo funzionale con l’ufficio amministrativo garantendo il flusso di informazioni e strumenti necessari. Preferenziale conoscenza dei progetti finanziati dal FSE Fondo Sociale Europeo. Inserimento Full-Time a tempo determinato. Luogo: Firenze Rifredi.

MANUTENTORE, in possesso di diploma tecnico ed esperienza in aziende di produzione. Si richiede conoscenza del disegno tecnico, ottima manualità e precisione, capacità di saldatura a elettrodo e preferibilmente tig. La risorsa si occuperà di condurre le centrali tecnologiche dello stabilimento, provvedendone alla manutenzione e assicurando il funzionamento durante il ciclo produttivo. Il candidato verrà inserito in un team di manutenzione di 12 persone, organizzate in gruppi di lavoro che opereranno su 3 turni. Contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato con scopo assuntivo. Luogo: Calenzano.

COND. CALDAIE A VAPORE E MOTORI TERMICI IN IMPIANTI INDUSTRIALI. La risorsa si occuperà della conduzione delle centrali dello stabilimento, provvedendo anche alla manutenzione. Si occuperà anche di interventi su tubature industriali. Si richiede diploma tecnico, ottima manualità e precisione, lettura del disegno, capacità di saldatura, preferibile patentino per conduzione Generatori di Vapore. La risorsa verrà inserita Full-Time in un team che opera su 3 turni, compreso il notturno. Scopo assuntivo. Luogo: Calenzano.

AIUTO MAGAZZINIERE. La risorsa si occuperà di movimentazione e stoccaggio pellami. Si richiede minima esperienza in logistica e magazzino. Disponibilità immediata full-time. Luogo: Calenzano.

1 VENDITORE di prodotti per il settore automobilistico, officine, rimesse... nella zona di Firenze , Prato e Pistoia. Il candidato ideale è appassionato del settore e ha esperienza di vendita anche in settori diverso. Si offre iniziale contratto in somministrazione con ottime prospettive di inserimento, incentivi sulle vendite e auto aziendale.

Per info e candidature: www.umana.it