Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-02-2019
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in Via Il Prato 86/r, ha le seguenti posizioni aperte:

ADDETTO/A ALLA RECEPTION. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti e svolgere check in e check out. Si richiede buona conoscenza del pacchetto Office, internet, posta elettronica e di almeno un gestionale alberghiero, ottima conoscenza della lingua inglese e preferenziale conoscenza di una seconda lingua. Esperienza pregressa nella mansione. Disponibilità immediata su turni e nei weekend. Luogo di lavoro: Firenze sud.

ADDETTO/A PULIZIE.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Disponibilità immediata per orario dalle 8 alle 14 su sei giorni lavorativi. Luogo: Firenze sud.

CONTABILE
con esperienza pregressa maturata nella mansione, in particolare in attività di registrazione attiva e passiva, prima nota, F24, home banking. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

ADDETTO/A ALLE VENDITE con ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa ideale possiede buone doti relazionali e pregressa esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità a lavorare si turni e nei week-end. Missione finalizzata all'inserimento. Orario: part time 20/25 ore. Luogo di lavoro: Firenze centro.

ADDETTO COSTRUZIONE STAMPI
. Si richiede conoscenza ed esperienza nelle lavorazioni meccaniche (CNC), in elettroerosioni filo e elettroerosioni tuffo. Gradita conoscenza CAD. Missione finalizzata all'inserimento. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

ADDETTO STAMPAGGIO A CALDO. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e conoscenza di presse e trance. Missione finalizzata all'inserimento. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

5 ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO
. La risorsa si occuperà di assemblaggio e collaudo di pezzi elettronici. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Missione finalizzata all'inserimento. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

Per info e candidature: www.adhr.it