Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-02-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

ADDETTO ALLA RIFINITURA - PELLETTERIA
per azienda cliente operante nel settore pelletteria. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo per la rifinitura e pulitura componenti di borse in pelle. Richiesta esperienza nella mansione. Completano il profilo ottima manualità, serietà. La risorsa ha carattere di urgenza. Luogo: Scandicci.

SEGRETARIA E ASSISTENTE DI DIREZIONE
. La risorsa si occuperà di front-office, assistenza clienti e fornitori, smistamento telefonate, ufficio acquisti cancelleria; pianificherà inoltre i viaggi del titolare ed i suoi appuntamenti. Richiesta anche breve esperienza nella mansione, proattività, positiva e con voglia di lavorare. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Luogo: Scandicci.

ADDETTA ALLA TRANCIATURA A FREDDO per azienda cliente operante nel settore delle minuterie metalliche. Richiesta anche breve esperienza nel settore metalmeccanico. Luogo: Scandicci.

ADDETTO AL COLORE E AL BANCO. La risorsa sarà inserita all’interno dell'area produzione e si occuperà della colorazione dei pellami per la realizzazione di borse in pelle. Richiesta anche breve esperienza nella mansione, o percorsi di studi affini (preferibile se accompagnati da uno stage nel reparto produttivo). Completano il profilo passione,voglia di imparare, precisione e serietà, disponibilità a lavorare fuori orario ed il sabato. Luogo: Scandicci.

MACCHINISTA PELLETTERIA - BORSE. E' previsto inserimento diretto in azienda con inquadramento da concordare direttamente con l'azienda utilizzatrice.
Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Luogo: Scandicci.

Per info: www.cercalavoro.humangest.it