Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-03-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

APPRENDISTA OPERAIO DI PRODUZIONE per azienda del settore gomma/ plastica. Richiesta età di apprendistato, iscrizione al programma Garanzia Giovani, disponibilità immediata e mezzo proprio. Orario: full time. Luogo: Calenzano.

ADDETTO ASSISTENZA TECNICA. La figura ricerca dovrà occuparsi della manutenzione e l’assistenza sui prodotti aziendali. Si richiede Diploma in perito tecnico elettromeccanico, conoscenza di tecniche di raffreddamento, refrigerazione e riscaldamento, ottima conoscenza della lingua inglese e buona padronanza dello spagnolo e/o del francese e disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo: Sesto Fiorentino.

MAGAZZINIERE ALIMENTATORE DI LINEA
. La persona si occuperà di rifornire costantemente le postazioni delle linee di produzione con il materiale presente in magazzino, con utilizzo del palmare per operazioni di picking. Si richiede pregressa esperienza in mansioni di magazzino e picking e disponibilità a straordinari. Completano il profilo precisione e velocità nello svolgimento della mansione e forte motivazione al lavoro. Orario di lavoro: full time con possibilità di straordinari. Luogo: Sesto Fiorentino.

ATTREZZISTA. La persona sarà addetta alla manutenzione e al cambio degli stampi. E' richiesta esperienza pregressa come attrezzista.
Orario di lavoro: full time. Luogo: Sesto Fiorentino.

ASSEMBLATORE/ TRICE ELETTROMECCANICO/A. La persona si occuperà di assemblaggio di componenti elettronici e meccanici di dispositivi industriai di medio-piccola grandezza. E' richiesta minima esperienza in mansioni di assemblaggio elettromeccanico. Orario di lavoro: full time. Luogo: Sesto Fiorentino.

SALES ASSISTANT. La risorsa sarà inserita all'interno della boutique e su indicazione dello Store Manager si occuperà di accoglienza della clientela, vendita assistita al cliente, attività di magazzino, supporto nel riassortimento dello store. Il profilo ideale ha esperienza pregressa in ruolo analogo, un'ottima conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità. Disponibilità oraria: Part Time indifferente. Luogo: Firenze.

30 ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE da inserire con contratto stagionale. Il candidato idelale ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ed una buona conoscenza di una seconda lingua straniera (francese e/o Tedesco), disponibilità a lavorare part time su turni di 20 ore settimanali, distribuite su 5 giorni lavorativi e 2 riposi, a rotazione dal lunedì alla domenica festivi compresi dalle 04.00 alle 01.00. Si richiede disponibilità a corso di formazione obbligatorio e propedeutico alla mansione, gratuito e non retribuito, seguirà assunzione diretta. Si richiede un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Luogo: Firenze.

VICE STORE MANAGER per storica azienda fiorentina con negozio specializzato nella vendita di gioielli e oggettistica di lusso. La figura ideale deve aver maturato almeno tre anni di esperienza in analoga posizione, meglio se nel settore orologi -gioielli. Si offre contratto iniziale di un anno finalizzato all'indeterminato. Livello di inserimento terzo o secondo in base alle competenze acquisite. Luogo di lavoro: Firenze centro. La ricerca ha carattere d'urgenza.

Per info: www.adecco.it