Home > Webzine > Barberino Designer Outlet: nuove offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Barberino Designer Outlet: nuove offerte di lavoro

01-03-2019
Sei alla ricerca di lavoro nel settore delle vendite? McArthurGlen Group, la società specializzata nello sviluppo e nella gestione di Designer Outlet in tutta Europa, è presente in Italia con 5 punti vendita, in ognuno dei quali sono attive delle ricerche di personale. Ecco le posizioni aperte al Barberino Designer Outlet:

Ixos - Addetto/a vendita (scadenza 25 marzo)
Si ricerca una nuova risorsa part time 24h. Si richiede: flessibilità, esperienza, buona attitudine alla vendita e ottime doti relazionali e comunicative. Inserimento immediato.

Converse - Sales Associate (scadenza 25 marzo)
Si ricerca un/a Addetto/a alla vendita part-time per la stagione estiva.

Boxeur Des Rues - Stage (scadenza 22 marzo)
Si ricerca una figura senza esperienza da inserire come stagista, 40 ore settimanali distribuite su turnazione. Si richiede disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi.

Antologia - Addetto/a vendita (scadenza 14 marzo)
Miroglio Fashion, multinazionale leader mondiale che crea, produce e distribuisce le collezioni di 8 marchi nel settore della moda femminile, è alla ricerca di un/a addetto/a vendita all'interno del punto vendita sito all'interno del Barberino Designer Outlet. Contratto Part time 20 ore pt 20h orizzontali.

W.O.K. - Addetto/a cucina (scadenza 7 marzo)
Si ricerca una figura che sia in grado di saper operare in un contesto aziendale orientato alla qualità, all'accoglienza ed alla soddisfazione del cliente. Nel dettaglio la risorsa dovrà occuparsi della realizzazione di preparazioni gastronomiche previste dal menù, dell'allestimento degli spazi e degli strumenti di lavoro nel rispetto degli standard di servizio oltreché svolgere attività di di accoglienza, raccolta delle ordinazioni, consulenza al cliente, apparecchiatura e sparecchiatura dei tavoli, servizio e lavorazioni al tavolo-banco. È gradita esperienza, anche minima, in lavori a contatto con il pubblico, velocità e precisione. È necessaria la disponibilità a lavorare nel fine settimana e su turni. Part-time con tipologia contrattuale da valutare in base all’esperienza del candidato.

Per consultare in dettaglio le offerte di lavoro e candidarsi, visita il sito: www.mcarthurglen.com