Città di Firenze
Home > Webzine > Grand Hotel Minerva cerca personale a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Grand Hotel Minerva cerca personale a Firenze

04-03-2019
Il Grand Hotel Minerva, sito in Piazza Santa Maria Novella a Firenze, cerca nuovo personale per la stagione 2019. Nello specifico la ricerca è rivolta a:

1 Chef de Rang. Si richiede esperienza di almeno 1 anno in ristoranti di Hotel 4 e 5 stelle; attitudine al problem-solving; buona capacità di relazionarsi con ospiti ed i colleghi; ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua costituisce titolo preferenziale di scelta; disponibilità e flessibilità oraria; esperienza nella banchettistica e al bar. Non è previsto alloggio.

1 Secondo Maitre di sala. La risorsa sarà coinvolta in prima persona nell’operatività del ristorante e sarà il punto di riferimento in assenza del Restaurant Manager, garantendo il buon funzionamento del ristorante stesso e del bar. Si richiede esperienza di almeno 1 anno in ristoranti di Hotel 4 e 5 stelle; autorevolezza ed attitudine al problem-solving; buone doti relazionali e leadership; ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua costituisce titolo preferenziale di scelta; disponibilità e flessibilità oraria. Necessaria esperienza nella banchettistica.
Non è previsto l’alloggio.

Inviare cv con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali a: fburroni@grandhotelminerva.com .

Fonte: www.jobintourism.it