Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-03-2019
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

SALDATORE ESPERTO per contratto di somministrazione di lavoro finalizzato all'inserimento in azienda. La risorsa sarà inserita all'interno dell'officina meccanica e si occuperà di saldature a elettrodo, mig e tig. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, conoscenza del disegno meccanico, disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze.

RESPONSABILE LOGISTICA per contratto di somministrazione interinale finalizzato all'inserimento in azienda. La risorsa si occuperà di gestione del magazzino, spedizioni e documentazione relativa (prevalentemente in inglese), carico e scarico merci, evasione ordini, coordinamento personale. Il/la candidato/a ideale ha esperienza pregressa nella mansione (almeno 3/4 anni), conosce NAVISION, ha buona conoscenza della lingua inglese, è disponibile da subito per contratto di somministrazione interinale. Sede di lavoro: Greve in Chianti (FI).

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' per contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. La risorsa si occuperà di controllo al banco, preparazione spedizioni, controllo visivo, piegatura, etichettatura con macchina piana, imbusto, apposizione cartellini. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

IMPIEGATO TECNICO DI PRODUZIONE. La figura ricercata dovrà occuparsi di pianificazione delle fasi e dei cicli di lavoro in accordo con le direttive del responsabile di produzione e verificare lo stato di avanzamento della produzione interfacciandosi con il Responsabile di produzione e con le figure operative di riferimento. Il candidato prescelto è in possesso di diploma o laurea in ambito meccanico; preferibile pregressa esperienza nella mansione; ottima capacità di lettura del disegno meccanico;buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità di foresteria in loco. Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Provincia di Firenze.

ADDETTO AVANZAMENTO PRODUZIONE.
La figura ricercata dovrà occuparsi di gestire le attività di avanzamento della produzione nel rispetto delle tempistiche di consegna, interfacciarsi con i fornitori e con i reparti interni per verificare l'andamento delle attività e coordinare il lavoro provvedendo tempestivamente alla risoluzione di eventuali problematiche, effettuare il controllo qualità sul prodotto. Il candidato prescelto è in possesso di diploma o laurea in ambito meccanico, pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni, ottime conoscenze tecniche legate al settore di riferimento e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Signa (FI)

CAPO OFFICINA. La figura ricercata dovrà occuparsi di pianificare, organizzare, coordinare e supervisionare l’attività dell'officina; coordinare le attività degli addetti, monitorando e ottimizzando le turnazioni; assicurare l'avanzamento della pianificazione produttiva prevista nel rispetto di quantità, qualità, costi e livello di servizio garantendo il pieno adempimento delle commesse. Il candidato prescelto è in possesso di diploma o laurea in ambito meccanico tecnico, ha pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni, ottime conoscenze tecniche legate al settore di riferimento, tali da permettere una corretta previsione dei tempi e metodi di lavoro, buona conoscenza della lingua inglese e capacità di gestione del personale. Luogo di lavoro: Signa (FI)

Per info: www.larisorsaumana.it