Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-03-2019
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

3 ADDETTI/E ALLA TRANCIA. La risorsa ha già maturato esperienza nella mansione ed è in possesso di buona manualità e precisione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga. Orario di lavoro: due turni (6-14 o 14-22). Sede di lavoro: Calenzano(FI).

2 ELETTRICISTI CABLATORI. Le risorsa si occuperanno di attività di montaggio, cablaggio e collaudo di quadri elettrici industriali e relativo bordo macchina. Si richiede indispensabile pregressa esperienza nella mansione e diploma elettrico/elettronico, oltre che buona conoscenza del disegno tecnico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe a scopo assunzione. Sede di lavoro: Calenzano(FI).

3 ADDETTI/E ALLA PREPARAZIONE, ALL'ASSEMBLAGGIO A BANCO E ALLA RIFINITURA. Le risorse saranno inserite nel reparto produttivo e/o nel reparto di prototipia in base all'esperienza e alle competenze. Tipologia di contratto e RAL saranno commisurate con l'esperienza del candidato presentato. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

Per informazioni: www.maw.it