Città di Firenze
Home > Webzine > Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-03-2019
Arkigest, società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzata, ha aperto le seguenti posizioni a Firenze:

ADDETTA/O AL CONTROLLO DI GESTIONE / IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. Si richiede Diploma di Ragioneria con successiva Laurea triennale/magistrale in Economia, Master o Specializzazione in Controllo di Gestione, esperienza di 1 anno in azienda sulla parte contabile (fatturazione, prima nota, gestione documentale), ottima conoscenza della lingua Inglese (parlato e scritto), livello B1/B2, preferibile età di apprendistato; il desiderio di crescere in un contesto strutturato e premiante e umiltà ne completano il profilo. La risorsa sarà inizialmente inserita nell'ufficio amministrativo contabile, dove in affiancamento a colleghi più senior si occuperà della parte di contabilità di base, verrà successivamente affiancato/a e formato per poi gestire la parte crescente di Controllo di Gestione. Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3/4 mesi, prorogabile e finalizzato all'assunzione diretta, RAL da valutare in base all'esperienza del profilo, ticket, flessibilità in entrata/uscita. Luogo: Firenze. Orario: full time.

TECNICO MANUTENZIONE HARDWARE. Il candidato ideale ha un diploma tecnico (perito elettronico/informatico o simile) e una buona capacità di lavorare su apparati elettronici. Il ruolo prevede lo spostamento sul territorio regionale con auto aziendale per interventi sugli apparati situati presso aziende clienti. Si offre contratto iniziale di 6 mesi con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato, auto aziendale, PC e telefono cellulare. Luogo: Firenze. Orario: full time.

ADDETTA/O ALLE SPEDIZIONI. Si richiede diploma di ragioneria o equivalente, esperienza in spedizioni verso clienti internazionali e buona conoscenza degli strumenti informatici. La risorsa si occuperà di bollettazione, gestione cassa, spedizioni e documentazione annessa, gestione dei contatti telefonici con i clienti. Si offre contratto iniziale in somministrazione di 1/2 mesi finalizzato all'inserimento diretto. Zona di lavoro: Prato. Orario: full time.

Per info: www.arkigest.it