Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-03-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

ADDETTO/A AL BANCO. Il/la candidato/a si inserirà all’interno di un’azienda di produzione di gioielleria appartenente ad nota e pregiata piattaforma industriale con sede a Milano e si occuperà dell’assemblaggio e saldatura dei prodotti in oro seguendo le indicazioni del capo reparto e rispettando gli standard qualitativi richiesti. La risorsa si occuperà di piantonatura delle fusioni, limatura e carteggiatura dei componenti fusi, assemblaggio dei componenti, saldatura con cannello e laser, finitura al banco delle superfici.
Richiesto possesso di Diploma professionale nel settore orafo argentiero, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza dei processi produttivi del settore orafo argentiero, capacità di team work, precisione e affidabilità. Il contratto è temporaneo, per una sostituzione, prevediamo un periodo di 4/6 mesi circa ma non possiamo dare certezza circa la durata essendo vincolata al rientro della persona assente. Ricerchiamo una persona che abbia avuto esperienza nel ruolo, anche minima, in modo che sia operativa abbastanza velocemente.

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà della gestione/programmazione degli ordini con i fornitori, della gestione e controllo periodico delle giacenze ed inserimento degli ordini telematici. Si occuperà inoltre della verifica dei contratti di fornitura, trattative sui prezzi e attività di back-office con strutture clienti e ditte collaboratrici. E’ richiesta pregressa esperienza almeno di 3 anni in ufficio acquisti, ottima conoscenza degli strumenti informatici. Richiesto diploma aziendale/commerciale/ragioneria o studi universitari di carattere economico/gestionale. Orario di lavoro: Full Time 38 ore settimanali. Luogo di Lavoro: Firenze Sud.

OPERATORE CAMPAGNA FISCALE. La risorsa si occuperà di elaborazione modelli 730, Unico PF, ISEE e RED, TASI, TARI e IMU, attività di assistenza e consulenza in materia fiscale, determinazione del reddito imponibile e dell’addizionale IRPEF, collaborare con le altre risorse dell’area di pertinenza. Si richiede Laurea in Economia / Diploma in Ragioneria, aver maturato una precedente esperienza nelle campagne fiscali, disponibilità a frequentare un corso di aggiornamento in materia fiscale da seguire sia on line che in aula  al fine di acquisire conoscenze teorico/pratiche oltre ad un perfetto uso delle competenze operative; predisposizione al contatto con le persone e ottime capacità comunicative. Si offre un contratto in somministrazione full time a tempo determinato della durata variabile in relazione all’andamento della campagna. Sede di lavoro Firenze.

IMPIEGATO UFFICIO LEGALE
con esperienza nel settore per inserimento a tempo determinato presso dipartimento legale. I soggetti selezionati dovranno lavorare in team e si occuperanno di supporto nell'analisi e redazione e aggiornamento del modello di organizzazione e gestione del MOG 231/01; supporto nella redazione ed aggiornamento del Codice Etico e Disciplinare; supporto alla mappatura dei processi aziendali e relative procedure; programmazione ed attuazione della formazione in aula; supporto nella gestione e sviluppo del sistema informativo per il monitoraggio del MOG 231; supporto nella redazione delle relazione sulle attività svolte; supporto nella relazione e controllo dei flussi informativi trimestrali; collaborare nel controllo ed aggiornamento del sito web aziendale in riferimento alle responsabilità della proprio Direzione; supporto alla verifica delle procedure del sistema di gestione integrato (SGI) relative al MOG 231; supporto nel controllo dell'efficacia del Bilancio di sostenibilità su trasparenza e anticorruzione. Viene richiesta Laurea in Giurisprudenza, ottimo utilizzo degli applicativi di office automation, internet e posta elettronica. Si richiede inoltre buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza nel settore dello smaltimento rifiuti o in ambiti complementari, completa il profilo del candidato ideale la patente di guida di categoria B.

Per info: www.randstad.it