Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Risorse SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-03-2019
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati pubblicati sul suo sito:

TORNITORE / FRESATORE CNC. La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà della programmazione ed esecuzione in autonomia delle lavorazioni al tornio a cnc o alla fresa a cnc. Si richiede esperienza nella mansione, conoscenza degli strumenti di officina e degli strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.) e capacità di lettura del disegno meccanico. Orario di lavoro full time. Luogo: Pontassieve.

VERNICIATORE ESPERTO. La risorsa sarà inserita in officina e si occuperà di preparazione e verniciatura della carrozzeria. Si richiede esperienza nella mansione e provenienza da carrozzerie e/o autofficine e buon utilizzo del tintometro e del pc.
Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 ed alle 14.00 alle 18.00. Luogo di Lavoro: San Piero A Sieve.

SALDATORE A FILO. Si richiede esperienza significativa nella mansione; auto/moto munito; disponibilità immediata. Costituirà requisito preferenziale la vicinanza al luogo di lavoro. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 08.00-12.30 e 13.30-17.00.

ADDETTO MACCHINE CNC JUNIOR
. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita in cui acquisirà competenze nelle lavorazioni sulle macchine a cnc quali torni, frese etc. La mansione prevede il carico/scarico del materiale in lavorazione ed il collaudo a bordo macchina del materiale lavorato con strumenti di misura manuali come calibro e micrometro etc. Si richiede buona manualità e domicilio in zona Mugello. Orario: full time.

PULIMENTATORE. La risorsa seguirà la lavorazione del pezzo pulimentandolo a mano/macchina a spazzole. Si richiede esperienza nella mansione, disponibilità immediata, ottima manualità, precisione ed attenzione al dettaglio.
Verranno presi in considerazione anche profili senza esperienza, dotati di buona manualità e interessati a formarsi nella mansione. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 07.30-13.00/14.00-16.30. Luogo: Borgo San Lorenzo (FI).

MAGAZZINIERE AUTISTA PATENTE C E CQC
. La risorsa si occuperà di movimentare le materie prime all'interno del magazzino con l'utilizzo del muletto e di rifornire i diversi cantieri dislocati tra Firenze e provincia. Si richiede possesso di patente C e CQC in corso di validità; buona capacità di utilizzo del muletto. Costituisce un requisito preferenziale ma non indispensabile essere in possesso del Patentino del Muletto. Orario: Full time. Luogo: Scandicci (FI).

TECNICO ELETTRONICO PER REPARTO RICERCA E SVILUPPO. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale in cui acquisirà competenze riguardo alla programmazione hardware, all'utilizzo del programma di simulazione Spice e all'utilizzo di Cad elettronici specifici dell'azienda. Si richiede Diploma in Elettronica/Telecomunicazioni oppure Laurea Triennale in Ingegneria Elettronica; esperienza anche minima nella mansione; conoscenza base della lingua inglese.
Orario: full time da Lun a Ven dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo. Luogo: Sesto Fiorentino (FI).

Per info: www.risorse.it