Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-03-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

BUYER – Collocamento mirato (Art 1 Legge 68/99). La risorsa inserita si occuperà di gestire gli acquisti e i contatti e le proposte con i fornitori. Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma o Laurea in discipline meccaniche o comprovata esperienza nell'ambito della costruzione meccanica. Possiede una ottima conoscenza della lingua inglese ed ha padronanza nell'utilizzo del pacchetto office. E' inoltre dotato/a di ottime doti relazionali, capacità di negoziazione, team working. Si richiede disponibilità a saltuarie trasferte in Italia ed all'Estero. Luogo di lavoro: Firenze. Disponibilità oraria: Full Time.

ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEI PREVENTIVI– Collocamento Mirato (Art 1 Legge 68/99). Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma Tecnico Industriale (ad indirizzo elettronico o informatico) o Laurea in Ingegneria (elettronica, telecomunicazioni o informatica); conosce il gestionale SAP; ha una buona padronanza di Access e Excel e dell'inglese. Costituisce titolo preferenziale un'esperienza pregressa nel controllo produzione e gestione materiali. Si richiede disponibilità a saltuarie trasferte nel contesto nazionale. La risorsa inserita si occuperà di elaborazione preventivi e definizione e analisi costi tramite l'utilizzo del gestionale SAP. Luogo di lavoro: Firenze. Disponibilità oraria: Full Time.

STAGE RISORSE UMANE. La risorsa affiancherà il consultant nelle attività di ricerca e selezione di profili in ambito Ingegneria e ICT, parteciperà alla ricerca e selezione di profili con esperienza nei settori indicati anche attraverso il supporto ad attività di assessment. Viene richiesta laurea in ambito economico, giuridico, umanistico o sociale, preferibilmente conseguita da meno di un anno ed una buona conoscenza della lingua inglese e possesso di patente B. La persona ideale ha una forte passione per le risorse umane, voglia di mettersi in gioco in un settore dinamico e altamente formativo, proattività, empatia e spirito commerciale. Luogo: Firenze.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La risorsa con diploma di ragioneria o laurea in economia ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed ha ottima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile ottima conoscenza del pacchetto office e di Sap come titolo preferenziale. Sono richieste ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;  precisione e cura del dettaglio. Il candidato gestirà un pacchetto clienti relativo a società tedesche (inserimento anagrafiche, registrazione incassi, ecc). Il/la candidato ideale ha forte motivazione ad inserirsi nel mondo del lavoro, in un contesto dinamico, e voglia di apprendere le dinamiche di un'azienda strutturata. Si offre contratto di 6 mesi full time, sede di lavoro Firenze.  

SCAFFALISTA per importante società del settore alimentare per la provincia di Firenze. Le risorse si occuperanno di visite dei punti vendita indicati dall'azienda, montaggio delle strutture e corretto posizionamento dei prodotti all'interno dei punti vendita secondo linee guida prestabilite, verifica dei prodotti nel magazzino e relativo rifornimento, rotazione dei prodotti in base alla scadenza, reportistica settimanale e mensile e compilazioni di questionari. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o laurea,  patente B, disponibilità full time 40 ore settimanali dal lunedì al sabato,  orientamento al risultato, capacità di pianificazione e gestione dello stress, flessibilità territoriale. Luogo: Firenze.

Per info e candidature: www.adecco.it