Home > Webzine > Firenze: Ristorante Il Paiolo cerca personale
giovedì 25 aprile 2024

Firenze: Ristorante Il Paiolo cerca personale

08-03-2019
Ristorante il Paiolo, con sede in centro a Firenze, ricerca per ampliamento organico le seguenti figure:

1 Commis di Sala e 1 Aiuto Cuoco. L'annuncio è rivolto a candidati domiciliati a Firenze o in provincia di Firenze.

1 Cameriere di Sala. Il candidato si occuperà delle fasi di servizio e non, in accordo con il restaurant manager o la proprietà. Il candidato è abituato a lavorare su turni spezzati e ha maturata esperienza in Ristoranti di Cucina Tipica Toscana di almeno 1 anno, ha forte senso di responsabilità e capacità di lavoro in team. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese (gradita una seconda lingua straniera) e disponibilità immediata.

1 Cuoco (cucina toscana). Il candidato si occuperà delle fasi di servizio e non, in accordo con lo Chef. Il candidato è abituato a lavorare su turni spezzati e ha maturata esperienza nella gestione di Cucine o Partite di Cucine in Ristoranti di Cucina Tipica di almeno 2 anni; ha forte senso di responsabilità e capacità di lavoro in team, oltre che assodata preparazione tecnica nella mansione. Necessario domicilio in zona e disponibilità immediata.

1 Chef (cucina toscana). La figura si occuperà del controllo del corretto svolgimento di tutte le fasi del servizio e della preparazione; organizzerà i turni e formerà il personale in accordo con le direttive aziendali; gestirà in autonomia autocontrollo HACCP, sicurezza sul lavoro e manutenzioni. Richiesta esperienza di direzione in strutture simili o di fascia superiore di almeno 3 anni. L'annuncio è rivolto a chi risiede a Firenze o in provincia di Firenze.

Per candidatura inviare CV con Foto aggiornata a: info@ristoranteilpaolo.it

Fonte: www.jobintourism.it