Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-03-2019
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

MAGAZZINIERE CARRELLISTA per movimentazione e preparazione merce a temperatura negativa -25 C°. Si richiedono: esperienza triennale nella mansione, praticità nell’utilizzo del muletto frontale, disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì e a fare straordinari, indispensabile possesso del patentino del muletto. Disponibilità immediata.

INGEGNERE DI PROCESSO SHOE PRODUCTION
. Il/la candidato/a sarà inserito in un team dedicato a progetti di re-ingegnerizzazione dei processi di produzione e prenderà parte a progetti innovativi volti a migliorare tutte le fasi della filiera produttiva.
Si occuperà di analisi dei processi produttivi interni e dei fornitori esterni appartenenti a diversi tipi di industria (conciaria, metalmeccanica, etc.), reingegnerizzazione degli stessi al fine di ridurre i lead time e i vincoli di produzione, gestione di progetti, di miglioramento degli attuali processi di pianificazione e acquisto materiali. Si richiede Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, gradita esperienza pregressa nella gestione di progetti, conoscenza dei principi di Project Management, ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point, atteggiamento proattivo e propositivo, apertura al cambiamento, problem solving, buona conoscenza della lingua inglese e team work.

MAGAZZINIERE CELLE FRIGO
. Si richiede esperienza triennale, competenze nell'esecuzione di attività di magazzino, movimentazione e preparazione merce a temperatura negativa -25 C°. Indispensabile praticità nell’utilizzo del carrello elevatore (se possibile già con il patentino). Orario di lavoro su turni: da lunedì al venerdì (in stagione anche al Sabato) 07.00/08.00 alle ore 15/16 o dalle ore 11.00/12.00 alle ore 19.00/20.00.

Per info: www.etjca.it