Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-03-2019

Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

SALES ASSISTANT con esperienza di vendita nel settore profumeria/ cosmesi e ottima conoscenza dell'inglese. La persona prescelta si occuperà di accoglienza, assistenza, up selling, cross selling, cassa, magazzino. Il/la candidato/a ideale ha un diploma o laurea, esperienza pregressa nella medesima mansione, ottima conoscenza lingua inglese e disponibilità a lavorare full time 40 ore settimanali 6 giorni su 7 su turnazione tra il lunedì e la domenica tra le 10 e le 19.30. Luogo di Lavoro: Firenze Centro.

PROGRAMMATORI JAVA. La risorsa, al termine del percorso formativo, si occuperà di analizzare le esigenze dei clienti (interni o esterni), al fine di progettare e implementare applicazioni software in base ai bisogni rilevati.
Le risorse ideali sono neolaureati in triennale o magistrale in materie scientifiche quali: Matematica, Fisica, Statistica, oppure in Ingegneria Aerospaziale, Biomedica, Elettronica, Informatica, Matematica,  Meccanica, Gestionale; conoscono la Lingua Inglese ( livello B2); possiedono orientamento al risultato ed un ottima capacità relazionale, capacità di lavorare in team; flessibilità e adattabilità; motivazione e attitudine alla professione di Solution Developer; disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale, anche per lunghi periodi. I candidati selezionati verranno inseriti in un percorso di formazione della durata di 40 giorni nelle vicinanze di Frosinone. Per i partecipanti il corso è totalmente gratuito e prevede il vitto e l’alloggio in albergo a carico dell’Azienda per ogni giornata di corso. Il corso avrà l’obiettivo di traferire ai candidati le competenze di base necessarie per accedere al profilo di Solution Developer in ambito Java con verticalizzazione sui principali framework di sviluppo. Al termine del percorso formativo in aula, e conseguito il raggiungimento degli obiettivi didattici previsti dal corso, la formazione dei candidati  continuerà  con l’ inserimento in Azienda. Zona di lavoro: Firenze. Orario: Full- Time.

CHEF DE RANG. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti, allestire la sala, prendere ordinazioni e consigliare cibi e bevande curando con professionalità le esigenze del cliente. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti qualifica professionale o diploma alberghiero; pregressa esperienza maturata in contesti alberghieri e/o ristorativi di alto livello; ottima conoscenza della lingua inglese e di una eventuale seconda lingua straniera; buona conoscenza di tecniche di mise en place; conoscenza della normativa igienico- sanitaria e degli standard di qualità e sicurezza sul lavoro. Serietà, flessibilità, cortesia, buone doti organizzative e resistenza allo stress completano il profilo. Preferibilmente buona conoscenza dell’enologia. Orario: Part Time (30h settimanali dal lunedì alla domenica). Zona di Lavoro: Firenze Centro.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it