Home > Webzine > "Proteggi te stesso e gli altri: prenditi cura di te", a Novoli appuntamento con la salute
venerdì 29 marzo 2024

13-03-2019

Prevenzione, comportamenti a rischio, AIDS, malattie sessualmente trasmissibili e servizi sanitari disponibili: sono i temi dell’incontro “Proteggi te stesso e gli altri: prenditi cura di te” in programma all’Università di Firenze mercoledì 13 marzo 2019  (ore 14.30 – Aula Magna,  edificio D6, via delle Pandette, 9 – Campus delle Scienze sociali di Novoli).

Parleranno e risponderanno alle domande degli studenti l’infettivologo Massimo Di Pietro, Gianna Ciampi del Servizio Promozione della Salute e Paola Delia Marini del Consultorio Giovani dell’Azienda Usl Centro, Fabio Voller epidemiologo dell’Agenzia Regionale di Sanità Toscana - ARS. Conduce e modera il cantante e attore Lorenzo Baglioni.

L'incontro fa parte delle iniziative collegate alla nuova carta unica universitaria regionale "Studente della Toscana" ed è promosso dalla Regione Toscana, dall’Azienda Regionale per il Diritto allo studio universitario, in collaborazione con l’Università di Firenze.