Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-03-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

TORNITORE CNC con esperienza. La risorsa si occuperà delle lavorazioni di tornitura o fresatura di pezzi meccanici. Si richiede Diploma di Istituto Tecnico, precedente esperienza maturata all'interno di aziende metalmeccaniche su torni o frese CNC e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci. Orario: Full-time. Contratto: Determinato finalità inserimento.

STAGISTA RISORSE UMANE per ampliamento organico interno. La risorsa per lavorare all’interno di un’agenzia per il lavoro dovrà possedere forte interesse per il settore HR, capacità organizzative e di problem solving, capacità di dialogo con clienti e candidati, spiccate doti comunicative e commerciali. Costituirà titolo preferenziale titolo di laurea e/o Master con indirizzo Risorse Umane. Luogo di lavoro: Firenze. Orario: Full time (9.00/13.00-14.00/18.00). Contratto: stage di sei mesi finalizzato all’assunzione.

ADDETTO REPARTO TAGLIO. La risorsa lavorerà nel reparto stampi e dovrà imparare, attrezzare e condurre le macchine da taglio automatiche. Si richiede patentino per il muletto (requisito tassativo). Verranno valutati anche profili alle prime esperienze. Luogo: Scandicci. Orario di lavoro: su tre turni.

ADDETTO ALLA LOGISTICA per importante azienda del settore minuterie metalliche. La risorsa dovrà dedicarsi al carico e scarico della merce, pallettizzazione ed utilizzare la macchina per insacchettare. Luogo: Scandicci. Orario: giornaliero/ su due turni.

Per info: www.during.it