Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-03-2019
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

ADDETTO ALLA SALDATURA A CANNELLO
. La risorsa deve avere già maturato esperienza nella mansione. Disponibile fin da subito. Zona di lavoro: Sesto Fiorentino. Orario: Full Time.

IMPIEGATA/O CONTABILE
. La risorsa inserita si occuperà di amministrazione contabile aziendale, tenuta prima nota, liquidazioni Iva, fatturazione attiva e passiva e tutte le mansioni inerenti ad una gestione contabile aziendale interfacciandosi col commercialista. E' considerato requisito indispensabile aver conseguito una laurea in Economia e Commercio e avere esperienza pregressa nella mansione. Orario di lavoro: 9.00 - 18.00 con un'ora di pausa pranzo. Zona di lavoro: Firenze sud.

RUNNER – SETTORE LUSSO. Le risorse inserite si occuperà di attività di gestione magazzino, supporto nell'allestimento negozio e supporterà gli assistenti alla vendita rapportandosi con la clientela. L'inserimento sarà dal 28/03/19 al 06/04/19 in occasione di una svendita aziendale. Si richiede pregressa esperienza in attività di vendita/logistica maturata preferibilmente nel settore della moda. Zona di lavoro: Scandicci.

TECNICO MANUTENTORE JUNIOR.
La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione di mezzi di sollevamento aereo, carrelli elevatori, muletti,  presso l'officina aziendale. La risorsa ideale è in possesso di attestato o Diploma ad indirizzo elettrico o elettromeccanico, capacità di lettura degli schemi elettrici, conoscenza dei principali strumenti e metodi utilizzati per il collaudo di mezzi semoventi. Richiesta esperienza minima di due anni nello stesso settore o affini. E' previsto, un percorso di formazione ed affiancamento relativo alle principali tematiche relative alla manutenzione delle piattaforme (diagnosi e riparazioni di carattere elettromeccanico, oleodinamico ed operazioni varie di ripristino del parco macchine). Orario di lavoro: Full time. Zona di lavoro: Firenze.

AIUTO CUOCO per struttura alberghiera di Firenze. Si richiede esperienza pregressa, provenienza studi alberghieri, disponibilità immediata. Si offre assunzione diretta.

AMMINISTRATORE/TRICE SANITARIO/A per clinica del territorio. Il candidato prescelto supervisionerà tutti i lavoratori della clinica e si occuperà dei compiti amministrativi relativi alle finanze, al personale e al coordinamento del dipartimento. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo all'interno di strutture sanitarie ed è una persona attenta ai dettagli, con capacità di leadership, capace di comprendere le esigenze cliniche, di tempo e di bilancio di una struttura sanitaria a servizio completo.  Si offre inserimento a Partita iva con orari di lavoro gestiti dal lavoratore. Luogo: Scandicci.

OPERAIO STAMPATORE. Si richiede esperienza pregressa in azienda similare e dimestichezza nella stampa offset e su bobina. La risorsa individuata si occuperà della gestione della macchina da stampa in collaborazione con l'ufficio grafico per la realizzazione ottimale del prodotto in accordo con la committenza. Si richiede disponibilità immediata e a lavorare sulla giornata completa. Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato in azienda. Luogo: Scandicci.

ADDETTO/A ALLE VENDITE
per negozio di oggettistica, fai da te, articoli per la casa con sede a Firenze sud. Si richiede disponibilità a lavorare su turni anche nel fine settimana, esperienza pregressa come addetti alle vendite in contesti analoghi, conoscenza dei principali strumenti di utilizzo nel fai da te e/o passione per il settore e flessibilità oraria. Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato ad un inserimento diretto in azienda. Orario: full time.

Per info: www.alispa.it