Città di Firenze
Home > Webzine > Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-03-2019
L'agenzia per il lavoro Netmi, con filiale a Firenze in Viale Spartaco Lavagnini 42, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

ADDETTO/A AL RICEVIMENTO per struttura alberghiera. La risorsa si occuperà di reception, accoglienza clientela, check-in e check-out; sarà inserita in un contesto lavorativo raffinato e in un team collaborativo. Requisiti: conoscenza dei gestionali alberghieri; ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua; disponibilità a lavorare su turni; disponibilità immediata. Completano il profilo: ottimo standing e attitudine all'approccio verso il pubblico; esperienza pregressa in contesti alberghieri; problem solving e attenzione al cliente. Orario di lavoro: full time (07:00-15:00; 15:00-23.00). Si offre contratto direttamente con l'azienda cliente. Luogo di lavoro: Firenze Centro

CONTABILE per azienda attiva nel commercio alimentare. In affiancamento alla referente amministrativa, la risorsa gestirà la contabilità attiva e passiva con l'utilizzo del programma AS400. Competenze richieste: ottima conoscenza della contabilità con particolare riguardo alla fatturazione elettronica; conoscenza del programma AS400. Disponibilità immediata, full time. Disponibilità a lavorare un sabato mattina al mese con recupero nella settimana successiva. Si offre contratto full time in somministrazione con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Calenzano

FINANCIAL SUPERVISOR per multinazionale del settore Dispositivi Medici. La risorsa, inserita in un'azienda contemporanea, aperta ai principali mercati europei, opererà in diretto contatto con la sede estera per il controllo finanziario e di gestione. Competenze richieste: Laurea in Economia e Commercio e Master di I Livello; esperienza nella mansione di almeno 3-5 anni; conoscenza della lingua inglese e/o spagnola. Si offre contratto diretto in azienda, full time. La retribuzione sarà adeguata alle esperienze professionali del candidato e saranno riconosciuti premi aziendali cadenzati durante l'anno. Disponibilità immediata. Contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Firenze Nord

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà della raccolta degli ordini, della gestione del parco clienti societario, della collaborazione al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali e delle attività di soddisfazione del cliente. Si occuperà principalmente delle vendite, dall'elaborazione del preventivo, alla proposta commerciale fino alla stipula del contratto. La persona gestirà il rapporto con il cliente dalla trattativa commerciale iniziale fino al post-vendita, controllando in maniera accurata gli ordini non andati a buon fine. Interagirà con la direzione logistica, ove necessario per la programmazione e spedizione della merce. La risorsa verificherà i prezzi di listino in vigore e suggerirà eventuali ritardi e anomalie al cliente. Inoltre gestirà tutta la parte tecnica relativa all'archiviazione dei documenti comunicandola al rispettivo ufficio tecnico. Competenze Richieste: diploma di secondo grado e/o laurea in materie economiche; ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza nel settore vendite. La risorsa lavorerà 3 giorni su 5 su Milano e i restanti due sarà ubicata su Firenze. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze

CUOCO/A da inserire all'interno del centro cottura principale di azienda che gestisce mense aziendali ed ospedaliere. Competenze richieste: esperienza pregressa in mense o ambienti di produzione pasti per grandi quantità; esperienza nella cucina di piatti per diete, celiaci e differenziati; possesso dell'HACCP in corso di validità. Disponibilità immediata. Si offre contratto di lavoro in somministrazione, full time su turni dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Firenze Nord

ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per sostituzione malattia. La risorsa verrà inserita in una grande azienda di moda, dinamica e strutturata e si occuperà di elaborazioni e controllo presenze dei lavoratori, elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi. Gestirà gli adempimenti annuali e periodici concernenti la gestione del personale dipendente e si occuperà delle comunicazioni agli enti di competenza. Competenze Richieste: Diploma di ragioneria e/o Laurea in area Consulenza del lavoro; esperienza nel ruolo (4/5 anni) maturata presso aziende di grandi dimensioni o studi di consulenza del lavoro; conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; conoscenza delle nuove disposizioni normative; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe (nello specifico costituirà requisito preferenziale la conoscenza di Zucchetti. Il candidato ideale sarà capace e abituato a lavorare in team, sotto stress ed in tempi ridotti. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto di sostituzione malattia. Luogo di lavoro: Firenze

ADDETTI ALLA SOSTITUZIONE CONTATORI DEL GAS nella città fiorentina e nei comuni limitrofi. Le figure dovranno obbligatoriamente partecipare ad un corso di formazione gratuito di 48 ore durante le quali verranno trattati moduli tecnici per eseguire l'attività nel modo più corretto. Competenze Richieste: diploma a indirizzo tecnico, esperienze maturate in attività manuali (elettriche, meccaniche, manutenzioni e similari), necessaria patente B in corso di validità, disponibilità immediata, conoscenza dei principali strumenti da lavoro. Il corso avrà luogo dal 18/03/2019 al 27/03/2019 al termine del quale inizieranno le assunzioni. L'azienda fornirà furgone aziendale e attrezzatura tecnica. I profili selezionati saranno assunti direttamente dall'azienda cliente con un contratto full time della durata di sei mesi. Luogo di lavoro: Firenze

Per info: www.netmi.it