Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-03-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

OPERATORE PLURISERVIZIO DI RISTORAZIONE per catena di ristorazione da  inserire con contratti iniziali da 15 a 40 gg, prorogabili, orario part time di 24 ore su turni anche turni notturni (dalle 22 alle 6). Fondamentale essere auto o moto muniti. Luogo: Firenze.

OPERAI GENERICI per azienda del settore chimico farmaceutico. Le persone saranno impiegate nell'ambito della produzione chimico-farmaceutica. Si richiede diploma di scuola secondaria in discipline chimiche/biologiche. Orario di lavoro: full time, 8-17 oppure su tre turnazioni: 6-14/14-22/16-24. Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Luogo: Sesto Fiorentino.

CALDAISTA - MANUTENTORE TERMOIDRAULICO. La risorsa ricercata condurrà autonomamente le centrali tecnologiche dello stabilimento (Caldaie, generatori di vapore ed impianti per il trattamento dell'acqua-osmosi inversa), provvedendone alla manutenzione e assicurandone il funzionamento ottimale durante il ciclo produttivo. Si occuperà inoltre di interventi di ripristino su tubazioni industriali di fluidi primari e di processo. Si richiede diploma di istruzione tecnica; gradita esperienza nella conduzione di caldaie industriali e generatori di vapore; esperienza nella saldatura di tubi sia ad elettrodo che a TIG; ottima manualità e precisione, buona capacità di lettura del disegno tecnico. La risorsa verrà inserita all'interno di un team di lavoro che opera su 3 turni giornalieri. Luogo: Calenzano.

ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO. Le risorse si occuperanno di seguire, attraverso l'interpretazione di disegni e/o di procedure, tutte le attività assegnate conformemente alla documentazione; effettuare le registrazioni inerenti al processo produttivo e la propria attività; verificare lo stato di manutenzione e taratura delle attrezzature impiegate prima dell'utilizzo. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma di scuola professionale o di scuola media superiore ad indirizzo tecnico (preferibilmente ad indirizzo meccanico, elettronico o equipollenti) e/o ha maturato precedenti attività lavorative simili. Possiede conoscenza di base di elettronica, meccanica e informatica, capacità di lettura e interpretazione di disegni meccanici e schemi elettrici, delle principali grandezze fisiche e dei metodi/strumenti per misurarle. Luogo di lavoro: Firenze sud. Disponibilità oraria: Full Time.

Per info: www.adecco.it