Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-03-2019
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

BARISTA/CAMERIERE/A. La risorsa si occuperà in autonomia del bar e della sala colazioni, effettuando cocktails e gestendo il reparto caffetteria. Si richiede attestato HACCP in corso di validità, esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO. La risorsa sarà inserita nel magazzino reparto prodotto finito e si dovrà occupare del confezionamento delle borse, dell'etichettatura a mano e a macchina, del controllo qualità prodotti. Si richiede esperienza nella lavorazione e confezionamento di borse e accessori in pelle, ottimo utilizzo delle macchine da cucire, conoscenza dei materiali, buona manualità nelle lavorazioni al banco, disponibilità immediata per contratti di somministrazione. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A UFFICIO MARKETING. La risorsa si occuperà di curare l'immagine dell'azienda mediante il sito e attraverso strategie commerciali di commercializzazione del prodotto. Si richiede diploma tecnico attinente, preferibilmente età compresa tra 18 e 29 anni e disponibilità immediata per contratti di somministrazione di lavoro. Sede di lavoro: Firenze.

SALDATORE. La risorsa sarà inserita in officina meccanica e si occuperà di saldature a filo, elettrodo e tig. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, capacità di lettura del disegno tecnico e  disponibilità immediata. Sede di lavoro: Calenzano (FI).

MAGAZZINIERE ADDETTO ALLE SPEDIZIONI
. La risorsa si occuperà di gestire le spedizioni, avendo cura di seguire il processo produttivo, di gestire il magazzino, e si interfaccerà con corrieri e fornitori.
Si richiede esperienza nella mansione, disponibilità immediata per contratti di somministrazione di lavoro a tempo determinato. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà di gestire le mail e della posta cartacea in entrata e in uscita, gestione delle telefonate e smistamento interno, organizzazione di riunioni, appuntamenti, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale, ricerca fornitori esterni, gestione preventivi e fatturazione (sia italiana che estera), pagamento fornitori e dipendenti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, ottime doti comunicative e relazionali, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese. La provenienza o conoscenza del settore di riferimento sarà un requisito preferenziale. Sede di lavoro: Firenze.

CUCITORE/TRICE
per contratto di somministrazione di lavoro finalizzato all'inserimento in azienda. La risorsa si occuperà di cucire a mano e di rifinire accessori in pelle come portafogli, portachiavi e piccole borse. Si richiede esperienza almeno quinquennale nella mansione, buona manualità e velocità di esecuzione e disponibilità immediata per contratti di somministrazione di lavoro. Sede di lavoro: Calenzano (FI).

Per info: www.larisorsaumana.it