Città di Firenze
Home > Webzine > Lungarno Collection: posizioni aperte a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Lungarno Collection: posizioni aperte a Firenze

18-03-2019
Lungarno Collection, hotel di lusso in centro storico a Firenze, è alla ricerca delle seguenti posizioni:

RESPONSABILE UFFICIO STILE. La figura riporta direttamente al Direttore Comunicazione & Immagine si occuperà del coordinamento stilistico dell’immagine di tutti gli alberghi, ristoranti e spa della Lungarno Collection; realizzare e sviluppare grafico nuove schede tecniche prototipo e OS&E; ricercare nuovi OS&E, tessuti per le divise dei dipendenti, fiori, piante e decorazioni per gli eventi; controllare gli hotels, creare standard hotels (su disposizione amenities, sistemazioni mobili etc…); gestire il back office su ordini attivi e coordinamento fornitori; fornire supporto tecnico alla riparazione e il restauro di imbottiti e mobili presenti negli hotel del gruppo; fornire supporto a photo shooting. Si richiede formazione avanzata nei campi del Design, della Moda, della Comunicazione Visiva e del Management, competenze di project management, capacità di gestione e sviluppo del team, gusto, passione ed eleganza, esperienza nell’ambito luxury, ottima padronanza della lingua inglese. Si richiedono, inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training ed eleganza non solo esteriore.

NIGHT AUDITOR con esperienza nel ruolo. Si richiedono ottime capacità organizzative e comunicative, conoscenza fluente della lingua inglese ( e preferibilmente di una seconda lingua straniera), attitudine al problem solving e al team working, conoscenza di Opera. Passione, entusiasmo, orientamento al cliente, eleganza, completano il profilo.

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE. La risorsa si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria di una struttura alberghiera relativamente agli impianti idraulici, elettrici e alle camere.
Si richiede esperienza pregressa negli alberghi, ottime capacità manuali, esperienza in campo idraulico, edilizio e falegnameria, buone capacità di relazione e coordinamento del lavoro di squadra. Completano il profilo: capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro. Si richiedono inoltre, determinazione, entusiasmo, orientamento al servizio, buona programmazione e attenzione per il dettaglio, flessibilità e capacità di adattamento.

STAGE HOUSEKEEPING. Il candidato ideale è desideroso di apprendere, sempre attento alla cura dei dettagli, capace di lavorare sia in team sia in autonomia e possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese e Italiana (una terza lingua sarà considerata un plus).

STAGE FOOD & BEVERAGE. La risorsa lavorerà in tutte le aree, tra cui colazione, bar, ristorante, servizio in camera, amenietis, minibar; accoglierà gli ospiti in modo educato e professionale; prenderà e consegnerà gli ordini;  gestirà le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente; imparerà a fare Cross-selling e Up-selling. Si richiedono atteggiamento positivo e forte passione per il reparto F&B, inglese fluente, la seconda lingua sarà considerata un plus, impegno a fornire un indimenticabile esperienza all’ospite, flessibilità, dinamicità, approccio giovanile. Si richiedono inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training, eleganza non solo esteriore.

Fonte: www.jobintourism.it