Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Risorse SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-03-2019
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati pubblicati sul suo sito:

ADDETTO GESTIONE SICUREZZA INFORMATICA. La risorsa si occuperà della gestione, della manutenzione e dello sviluppo evolutivo dell’infrastruttura security IT dei clienti, della definizione delle politiche di sicurezza relative (IPS, IDS, Firewall). Si richiede esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, preferibilmente in aziende strutturate; conoscenza dei principali protocolli di rete in ambito switched e routed; buone conoscenze tecniche di firewalling, Intrusion Detection Systems, IPS, VPN e WiFi; conoscenza della lingua inglese (livello B2); capacità organizzative e di pianificazione progettuali; forte orientamento al lavoro di squadra; buone doti relazionali; disponibilità ad effettuare turni di reperibilità h24. Saranno presi in considerazioni profili anche senza esperienza ma con un titolo di studi ad indirizzo tecnico informatico e con forte passione per il settore della cyber security che saranno inseriti in un percorso di formazione e crescita professionale. Assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro full time. Luogo: Empoli.

ADDETTO ALLA VIBRATURA MINUTERIE METALLICHE. La risorsa sarà inserita nel reparto galvanico e si occuperà della fase della vibratura delle minuterie metalliche. Si richiede esperienza anche breve nella mansione; buona manualità; disponibilità immediata. Orario di lavoro full time. Luogo: Calenzano.

CAPO OFFICINA. La risorsa si occuperà di affiancare il titolare nella gestione dell'officina sostituendolo quando necessario. Si richiede esperienza di almeno 15 anni nel settore metalmeccanico in particolare nella programmazione a bordo macchina e con l'utilizzo di Cad/Cam, nella preparazione della macchina e messa appunto del primo pezzo, buona capacità di utilizzo di torni e frese di marca OKUMA e di torni DOOSAN PUMA con controllo Fanuc fino a 6 assi. Completano il profilo buone capacità organizzative, attitudine al comando e assunzione di responsabilità oltre che a disponibilità di orarie straordinari comprensivi del sabato mattina. Luogo: Pontassieve.

CUOCO AZIENDA RISTORAZIONE COLLETTIVA. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto cucina specializzato per le diete. E' richiesta esperienza nella mansione in particolare nei pasti speciali, diete, intolleranze, pasti grammati e provenienza dal settore della ristorazione collettiva. Orario di lavoro 38 ore settimanali: dal lunedì al venerdì dalle 06,30 alle 12,30 oppure pomeriggio dalle 13 alle 18, disponibilità a lavorare anche il sabato o la domenica a settimane alterne. Luogo: Firenze.

RESPONSABILE GESTIONE RISORSE UMANE per azienda operante nella ristorazione. La risorsa si occuperà di tutte le attività ed i processi legati al settore delle risorse umane dell’azienda, quali ricerca e selezione, contrattualistica, aspetti amministrativi, elaborazione ed aggiornamento dei regolamenti, relazioni con le Rappresentanze Sindacali, aziendali ed esterne, gestione delle relazioni con i dipendenti. Richiesta esperienza consolidata in ruolo analogo; ottime doti relazionali e negoziali, abitudine al team working, intraprendenza, flessibilità, buone capacità di leadership. Orario di lavoro full time.
Luogo di lavoro Prato e provincia di Livorno.

Per info: www.risorse.it