Città di Firenze
Home > Webzine > Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-03-2019
Arkigest, società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzata, ha aperto le seguenti posizioni a Firenze:

PROGRAMMATORE JAVA. Si richiede conoscenza e padronanza linguaggio Java2 EE v7, v8, PL/SQL, database relazionali (Mysql,Oracle,MSql), piattaforme di repository e versioning CVS, Git e di web server Tomcat 7/8, Jboss, WildFly. Si richiede inoltre flessibilità, attitudine al lavoro in team e project oriented, buone capacità comunicative, relazionali, autocontrollo e gestione dello stress, propensione all'innovazione e alla creatività e buone capacità di analisi. La ricerca è rivolta a candidati con almeno 2/3 anni di esperienza con applicazioni J2EE, preferibilmente in contesto HealthCare, HumanResource. Luogo: Firenze.

TECNICO DI SISTEMI INFORMATICI. Si richiede Diploma a indirizzo informatico, esperienza, anche breve di HelpDesk telefonico e di tele-assistenza, conoscenza di ambiente Windows Pc Client, componentistica Hardware, Windows Server 2012, ActiveDirectory, DNS, DHCP, ambienti Linux Server Ubuntu e CentOS; conoscenza Base Funzionamento Lan, esperienza di Help Desk telefonico e di tele-assistenza, età di apprendistato, capacità di problem solving e conoscenza della lingua inglese. Alla risorsa inserita verrà effettuata una formazione basica per quanto riguarda gli strumenti aziendali utilizzati e i relativi software. Successivamente si occuperà di amministrare sistemi, creare e modificare utenti su active directory windows server e account mail su dominio Aruba; installare e configurare domini di PC, Windows Server 2012 R2, gestire il centralino virtuale, effettuare backup e recupero mail tramite programma 'MailStore'; gestire stampanti; gestire la tele-assistenza ecc. Luogo: Firenze.

FACCHINO AUTISTA CON PATENTE C + CQC. Si richiede disponibilità a effettuare scarico/carico, su traslochi e altri appalti, possesso patente C + CQC, domicilio in zona, possibilità di trasferte brevi sul territorio nazionale e disponibilità a straordinari. La risorsa si occuperà di effettuare traslochi e mansioni di facchinaggio usando il mezzo aziendale. Luogo: Firenze.

APPRENDISTA MECCANICO per centro revisioni auto. Si richiede Diploma di scuola media superiore a indirizzo meccanico, età di apprendistato, possesso di patente B; preferibile aver svolto stage scolastico in officina meccanica. La persona inserita all'interno del centro revisioni e affiancata da un collega senior si occuperà di messa appunto per revisioni e servizio cambio gomme. Luogo: Firenze.

Per info: www.arkigest.it