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venerdì 29 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-03-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

OPERATORE CAMPAGNA FISCALE per importante associazione di categoria operante nel settore dell’assistenza fiscale. La risorsa si occuperà di elaborazione modelli 730, Unico PF, ISEE e RED, TASI, TARI e IMU, attività di assistenza e consulenza in materia fiscale, determinazione del reddito imponibile e dell’addizionale IRPEF, collaborare con le altre risorse dell’area di pertinenza. Si richiede Laurea in Economia / Diploma in Ragioneria, esperienza nella mansione, disponibilità a frequentare un corso di aggiornamento in materia fiscale da seguire sia online che in aula al fine di acquisire conoscenze teorico/pratiche oltre ad un perfetto uso delle competenze operative, predisposizione al contatto con le persone e ottime capacità comunicative.

OPERAIO JUNIOR ADDETTO ALLA STAMPA SERIGRAFICA. La persona si occuperà della stampa serigrafica sui diversi prodotti aziendali. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione e possiede un'ottima manualità.

ESPERTO LEGALE IN GESTIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE. La risorsa ideale possiede una laurea in giurisprudenza o in economia, una pregressa esperienza in materia di gestione del patrimonio immobiliare. Dovrà occuparsi delle seguenti attività: supporto amministrativo in materia di contratti di natura civile/amministrativa; aggiornamento banche dati relative agli immobili gestiti: stato amministrativo, occupazionale e reddituale, contenzioso; elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione degli immobili; attività di supporto nei processi di locazione, concessione e riscossione; analisi delle situazioni di contenzioso in relazione alle tematiche trattate. Si richiede conoscenza della normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare dello Stato e classificazione dei beni del patrimonio dello Stato, della normativa sulle locazioni-concessioni e sui beni culturali, del diritto civile e amministrativo e nozioni di processuale civile. Si richiede buona conoscenza del pacchetto Office, esperienza nel ruolo di 1/2 anni. Orario di lavoro: 36h settimanali (7,12 giornaliere) dalle 8.00 alle 16.12 , con diritto al buono pasto giornaliero per ogni giorno di effettivo servizio.

TECNICO CATASTALE ESPERTO. La risorsa ideale possiede Diploma Geometra, Laurea specialistica /magistrale /quinquennale in Ingegneria Civile /Edile o Architettura ed un'esperienza maturata in studi tecnici, in particolare su tematiche di natura catastale ed attività di regolarizzazione catastale. Requisito imprescindibile per poter accedere alla selezione è l'aver ottenuto una votazione minima di 90/100 diploma o 54/60 diploma (vecchio ordinamento) – 100/110 laurea. Dovrà effettuare rilievi strumentali topografici volti all'inserimento e/o aggiornamento in mappa dei fabbricati non censiti e successiva redazione degli elaborati. Deve possedere una buona conoscenza della normativa tecnico catastale e deve essere capace di analizzare documentazioni tecnico - fisiche e amministrative, leggere mappe tecniche. Si richiede buona conoscenza di software e sistemi specifici per l’attività richiesta (Sister, Autocad, Office) e possesso di patente B. Orario di lavoro: 36h settimanali (7,12 giornaliere) dalle 8.00 alle 16.12 , con diritto al buono pasto giornaliero per ogni giorno di effettivo servizio.

COMMERCIALE ESTERO ACCESSORI - SOSTITUZIONE MATERNITA'. La figura avrà la mission di seguire i clienti esteri per il back office commerciale, occupandosi di inserire e gestire gli ordini, gestire resi e commesse. Si richiede possesso di laurea o diploma, conoscenza approfondita incoterms, dei sistemi informatici e della lingua inglese, disponibilità a spostamenti e breve trasferte all’estero. Il candidato ideale possiede ottime capacità di comunicazione e gestione relazioni umane; gradita la provenienza dall’area Luxury/Gioielleria, o Fashion Moda di livello alto. Inserimento diretto in azienda.

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - CATEGORIE PROTETTE. La risorsa si dovrà occupare della gestione degli ordini, contratti e anagrafiche clienti su Sap, gestione del rapporto fra i clienti e l'ordine; generazione fatture e note di credito, controllo dell'iter dell'ordine, l'avanzamento e le varie fasi della catena di approvvigionamento, gestione degli eventuali reclami dei clienti in stretto rapporto con i vari reparti (magazzino, trasporti...). Si richiedono: iscrizione al collocamento mirato (art. 1 legge 68/99 con invalidità superiore al 45%), diploma o laurea triennale/magistrale possibilmente ad indirizzo economico o commercio internazionale, logistica o supply chain, buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato, ottime capacità relazionali, team working; esperienza, anche breve, in aziende strutturate (preferibilmente multinazionali) in mansioni analoghe o all'interno di uffici commerciali.

STORE MANAGER. La mission della risorsa che verrà inserita sarà quella di garantire in modo costante i risultati commerciali e i KPIs aziendali previsti, inoltre dovrà: diventare il brand ambassador per l'area di appartenenza; garantire la cura e l'implementazione del CRM; essere in possesso di grandi doti di comunicazione e problem solving; essere in grado di gestire il flagship di Firenze a 360 gradi; garantire una partecipazione costante alla formazione, sviluppo e gestione delle risorse interne da coordinare (5/8 persone). Il profilo ideale proviene dal mondo del retail ed ha una esperienza di almeno 4 anni nel ruolo come Store Manager o Assistant Store Manager preferibilmente in contesti strutturate. Necessaria una conoscenza fluente della lingua inglese. Impiego full time: 5gg lavorativi su 7gg a rotazione lunedì domenica.

Per info: www.randstad.it