Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-03-2019

L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

ADDETTO/A ALL'OFFICINA. Richiesto conoscenza dell'elettroerosione a filo e conoscenza del Cad. Missione finalizzata ad un inserimento. Luogo: Firenze.

HELP DESK I LIVELLO
. La figura inserita si occuperà di attività di customer care/help desk fornendo supporto ai clienti nell'utilizzo del software gestionale. Si richiede possesso di patente B, diploma in ragioneria e dimestichezza nell'utilizzo dei computer. La risorsa inoltre dovrà rendersi disponibile a trasferte su territorio nazionale. Completa il profilo una personalità dinamica e flessibile.

CARTONGESSISTA con esperienza pregressa e certificata disponibile da subito. Lunga missione full time. Luogo: Firenze.

STAGE PERITO ELETTROTECNICO. La risorsa si occuperà di gestione distinte base. Richiesto diploma e/o laurea in elettronica/elettrotecnica e buona conoscenza della lingua inglese. Luogo: Firenze.

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. Richiesta pregressa esperienza maturata nel settore dell’ illuminotecnica. Missione finalizzata ad un inserimento. Luogo: Firenze.

IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO. Si richiede laurea, conoscenza fluente della lingua tedesca e in seconda battuta dell'inglese sia scritta che parlata. Si richiede disponibilità alle lunghe trasferte. Contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento. Luogo: Firenze.

AIUTO CUOCO con esperienza, anche minima nella mansione. Fondamentale disponibilità immediata per lavoro principalmente serale. Luogo: Firenze.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà delle procedure amministrative d'ufficio, gestendo la contabilità generale tramite controllo e registrazione di fatture, contabilizzando gli incassi e controllando le spese. Si occuperà inoltre di segreteria e inserimento di dati relativi alla contabilità. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, e preferibilmente una laurea o un diploma in Economia e Commercio.
Gradite conoscenze base sulle tecniche di fatturazione, prime note e pacchetto Office. Completano il profilo organizzazione e precisione. Previsto contratto full time. Luogo: Firenze.

STAGE PERITO ELETTRONICO / ELETTROTECNICO. La risorsa sarà inserita nell’ ufficio acquisti. Richiesto diploma e/o laurea in elettronica/elettrotecnica e buona conoscenza della lingua inglese. Stage finalizzato ad un inserimento. Luogo: Firenze.

ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DEGLI ORDINI. Richiesto diploma ed esperienza pregressa maturata nel settore metalmeccanico. Si richiede competenze relative alle distinte base relative ai prodotti. Richiesta conoscenza del programma SAM e gradita conoscenza del MRP e ERP. Missione finalizzata ad un inserimento. Luogo: Firenze.

Per info: www.openjobmetis.it