Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-03-2019
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

MAGAZZINIERE con patentino muletto in corso di validità. Il candidato lavorerà full-time su turni. Inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Luogo: Firenze.

PULIMENTATORE di minuterie metalliche con esperienza. Inserimento immediato a tempo determinato Full-Time. Luogo: Signa.

CABLATORE. La risorsa deve avere esperienza in ambito elettrico industriale e si occuperà dei cablaggio a bordo macchina. Inserimento a tempo determinato con scopo assuntivo. Luogo: Calenzano.

2 ADDETTI AL MONTAGGIO. Richiesta capacità di lettura del disegno tecnico e disponibilità al lavoro in produzione. Luogo: Firenze.

BANCONISTA DI PELLETTERIA iscritto/a alle liste del collocamento mirato L. 68/99. Si richiede esperienza di rifinitura, confezionamento o montaggio a banco. Disponibilità immediata. Orario di lavoro full-time. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con ottime prospettive di inserimento a lungo termine. Luogo: Scandicci.

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA iscritto alle liste del collocamento mirato L. 68/99. Si richiede esperienza in ambito amministrativo. Disponibilità immediata. Orario di lavoro full-time. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con ottime prospettive di inserimento a lungo termine. Luogo: Pontassieve loc. Le Sieci (FI).

Per info: https://www.umana.it/