Città di Firenze
Home > Webzine > Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-03-2019
L'agenzia per il lavoro Netmi, con filiale a Firenze in Viale Spartaco Lavagnini 42, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

ADDETTI/E ALL’AUTOPARCO che gestiranno il controllo e la verifica dei danni e delle condizioni delle auto noleggiate. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, conoscenza base della meccanica, ottime doti relazionali e disponibilità a lavorare su turni con contratto part time ( 20 ore settimanali). Luogo: Firenze.

RENTAL SALES AGENT da inserire al desk in aeroporto. Le risorse gestiranno il contatto con i clienti verificando le prenotazioni effettuate e proponendo servizi aggiuntivi per il perfetto svolgimento del soggiorno in Italia. Si richiedono ottime capacità relazionali, conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, ottimo standing, disponibilità a un contratto part time su turni. Luogo: Firenze.

IMPIEGATO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE. L’attività concerne la pianificazione ed il monitoraggio del programma di produzione mediante la verifica del fabbisogno in termine di manodopera e materiale necessari unitamente alla capacità produttiva delle macchine. Si occupa dell’emissione Ordini di Produzione, programma le consegna, gestisce l’ordine del cliente e coopera attivamente nella gestione logistica e la verifica dei volumi dei magazzini interni ed esterni. Richiesto diploma preferibilmente in ambito tecnico, conoscenza della lingua inglese, utilizzo di software per la programmazione della produzione; costituirà requisito preferenziale una laurea in Ingegneria Gestionale. Si offre un contratto di sei mesi in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda. Orario: Full time. Luogo: Firenze.

RECEPTIONIST TURNANTE per contratto stagionale. La ricerca è focalizzata sulla selezione di una risorsa flessibile, disponibile ai turni e con esperienze maturate in hotel di lusso anche stranieri. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Orario di lavoro: full time su turni. Luogo di lavoro: Firenze.

BREAKFAST CHEF
per contratto stagionale. La persona farà parta della brigata di cucina. Si occuperà delle colazione con turni a pranzo. Una persona con esperienza nel settore e con conoscenza di ricette internazionali. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Firenze.

SALES MANAGER per Resort 5 stelle. La figura ricercata si occuperà principalmente di pianificare e organizzare fiere, eventi, nazionali ed internazionali e della promozione degli hotel con attività commerciali verso nuovi mercati e nuove opportunità di business, nuovi canali; inoltre si occuperà della gestione delle relazioni commerciali. Si richiede carattere dinamico, esperienza maturata all’interno di hotel di lusso, eccellenti doti comunicative e relazionali, orientamento al risultato e attitudine a lavorare per obiettivi, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Firenze.

LAVAPIATTI per Resort 5 stelle. Si seleziona una persona educata e ordinata, con pregressa esperienza nella mansione. Si richiede attestato HACCP in corso di validità. Si offre contratto stagionale. Orario di lavoro: full time su turni. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTI ALLA PRODUZIONE DI VERNICI. Si richiede diploma di indirizzo chimico, precedente esperienza, anche breve, maturata nel ruolo, possesso di patentino per il muletto e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Firenze.

STAGE UFFICIO GRAFICO. La risorsa sarà inserita nel team grafico e collaborerà con la realizzazione del sito internet, del merchandising e dell'impaginazione grafica dei cataloghi. Si richiede conoscenza dei principali programmi di grafica (Photoshop, Illustrator), diploma ad indirizzo grafico, attitudine a lavorare in team, iscrizione a Garanzia Giovani. L'azienda offre un'iniziale stage retribuito di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info: www.netmi.it