Città di Firenze
Home > Webzine > Gruppo FH55 Hotels cerca nuovo personale a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Gruppo FH55 Hotels cerca nuovo personale a Firenze

01-04-2019
Il Gruppo FH55 Hotels ricerca nuovo personale per le proprie sedi di Firenze. La ricerca è rivolta a:

-ADDETTO/A CENTRO CONGRESSI per il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze. Saranno considerati un plus, il possesso di diploma o laurea nel settore turistico alberghiero; residenza in Firenze; pregressa esperienza nel settore e nella mansione; conoscenza del gestionale Protel. Si richiede proattività, organizzazione e capacità di lavorare in team; disponibilità al lavoro su turni, festivi e weekend; conoscenza fluente di lingua italiana ed inglese; una predisposizione al lavoro al pubblico, sorriso e gentilezza.

- SALES & MARKETING EXECUTIVE. Nell’ambito delle strategie aziendali del Gruppo supporterà il Sales & Marketing Manager nel conseguimento del posizionamento competitivo e nell’ampliamento del portafoglio clienti e nella fidelizzazione dei clienti già acquisiti nei segmenti MICE, Corporate e Business. Saranno considerati un plus diploma di maturità o laurea; esperienza seppur breve nel settore specifico; utilizzo di applicativo CRM; conoscenza del gestionale Protel. Sono fondamentali precisione, capacità organizzative e flessibilità; buone capacità relazionali e gestione dello stress; eccellenti competenze linguistiche, ottimo Inglese e una seconda lingua straniera; curiosità, proattività e capacità di lavorare in team; buona conoscenza del pacchetto Office; disponibilità alle frequenti trasferte.

-SEGRETARIO DI RICEVIMENTO per Grand Hotel Mediterraneo. Si richiede proattività e capacità di lavorare in team, disponibilità al lavoro su turni, festivi e weekend; conoscenza fluente di lingua italiana ed inglese; una naturale predisposizione al lavoro al pubblico, sorriso e gentilezza. Sono considerati plus diploma o laurea nel settore turistico alberghiero; residenza in Firenze; pregressa esperienza nel settore e nella mansione; conoscenza del gestionale Protel.

-PORTIERE NOTTURNO per Grand Hotel Mediterraneo. Si richiede proattività, problem solving e organizzazione, disponibilità al lavoro su turni, festivi e weekend; conoscenza fluente di lingua italiana ed inglese; una naturale predisposizione al lavoro al pubblico, sorriso e gentilezza. Sono considerati un plus il possesso di diploma o laurea nel settore turistico alberghiero; residenza in Firenze; pregressa esperienza nel settore e nella mansione; conoscenza del gestionale Protel.

-PERSONALE PER HOUSEKEEPING TEAM. Si richiede esperienza come facchino o cameriera ai Piani, precisione, proattività e voglia di affrontare nuove sfide.

-CAMERIERE/A DI SALA. Si richiede disponibilità al lavoro su turni, festivi e weekend; buona conoscenza di lingua italiana ed inglese; una naturale predisposizione al lavoro al pubblico, sorriso e gentilezza. E' considerato un plus il possesso di diploma nel settore turistico alberghiero; pregressa esperienza nella stessa mansione presso strutture alberghiere con ristorazione; residenza in Firenze e provincia.

Per candidarsi, inviare una email, indicando nell'oggetto la posizione desiderata all'indirizzo cv@fhotels55.com, oppure registrati nella sezione Lavora con Noi su www.fhotels55.com.

Fonte: www.jobintourism.it