Città di Firenze
Home > Webzine > iH Hotels Group cerca personale per struttura alberghiera di Firenze
sabato 20 aprile 2024

iH Hotels Group cerca personale per struttura alberghiera di Firenze

01-04-2019
iH Hotels Group ricerca nuovo personale per struttura alberghiera a Firenze. Nello specifico seleziona:

JUNIOR FRONT OFFICE MANAGER. Il/la candidato/a ideale deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture 3 o 4 stelle, meglio se parte di catene alberghiere, dovrà occuparsi della gestione del reparto ricevimento e quindi dovrà supervisionare e coordinare il team del Ricevimento, dovrà pianificare attività, definire i turni di lavoro e verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali. Si richiedono ottime capacità organizzative e gestionali; orientamento all’ospite, capacità di gestisce/rispondere ad eventuali reclami; capacità di problem solving; conoscenza del PMS Protel; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.

ADDETTO ALLA RECEPTION TURNANTE
. Il/la candidato/a ideale deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture 3 o 4 stelle, meglio se parte di catene alberghiere. Il candidato/a ideale possiede un forte orientamento al cliente, ottime competenze relazionali, cortesia, flessibilità e predisposizione al lavoro in team; professionalità, attenzione al dettaglio e capacità di adeguarsi agli standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera; buona conoscenza del pacchetto office e buona conoscenza del PMS Protel; massima flessibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei festivi.

RESIDENT MANAGER. Il/la candidato/a ideale deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in Hotel 3 o 4 stelle, meglio se di catene alberghiere. Il candidato ideale dovrà supervisionare il lavoro di ogni singolo reparto presente in Hotel. Al tempo stesso dovrà occuparsi della ricerca di nuovi clienti e della loro fidelizzazione presso l’Hotel ed per il Gruppo.Si richiede propensione alla vendita interna ed esterna; conoscenza e capacità di utilizzo delle extranet dei principali canali di vendita; disponibilità, passione per il turismo e predisposizione al lavoro di squadra con orientamento al problem solving; comprovata capacità di leadership; autonomia operativa con focus sul raggiungimento degli obiettivi aziendali; orientamento alla qualità erogata ed alla soddisfazione del cliente; ottima conoscenza della lingua inglese e/o di più lingue straniere; buona conoscenza del pacchetto office e buona conoscenza del PMS Protel.

Per candidarsi: www.jobintourism.it