Città di Firenze
Home > Webzine > Articolo 1: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Articolo 1: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-04-2019
L'agenzia per il lavoro Articolo 1 Srl ha aperto le seguenti posizioni sul territorio fiorentino:

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ FLACONI – CAT PROTETTA (L.68/99). La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Reparto Controllo Qualità, si occuperà di verificare il rispetto dei parametri visivi, dimensionali e di peso del prodotto, mediante il controllo dei flaconi sulle linee di produzione o tramite test di laboratorio; registrare e monitorare le campionature delle nuove produzioni di flaconi; emettere Non conformità/Conformità prodotto; supportare il reparto flaconi per le verifiche ispettive; tenere i contatti con il Reparto Vendite Flaconi, l’Ufficio Programmazione Produzione e Qualità e con il Magazzino. Si richiede iscrizione al collocamento mirato (L. 68/99 Invalidità Civile), possesso di diploma tecnico/scientifico, oppure laurea in materie scientifiche, conoscenza della lingua inglese e utilizzo di strumenti diagnostici (dinamometrici, tenute stagne, calibro). Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Campi Bisenzio.

IMPIEGATO/A UFFICIO GESTIONE CLIENTI – PART TIME. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio gestione clienti e si occuperà della gestione degli ordini. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, conoscenza fluente della lingua inglese, conoscenze amministrative/contabili e conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali contabili. Orario di lavoro: Part Time (12h settimanali). Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTI PULIZIE INDUSTRIALI FULL TIME. Le risorse si occuperanno di servizi di pulizia industriale. Si richiede precedente esperienza nelle pulizie industriali, possesso di patente B e di mezzo proprio.
Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Firenze.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).

Info: www.articolo1.it