Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-04-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

PIANIFICATORE LOGISTCO. La risorsa garantisce un adeguato stock di sicurezza; elabora a sistema i piani di produzione annuali delle fabbriche; supporta la direzione nel prevenire situazioni di potenziali over stock ed out of stock; elabora ed emette i documenti relativi ai programmi mensili, settimanali e giornalieri; valuta con attente analisi la saturazione delle linee e propone soluzioni per realizzare una maggiore flessibilità produttiva. Si richiede Laurea in Ingegneria gestionale o titolo equivalente, esperienza di almeno 3/5 anni. Il candidato ideale è una persona brillante, aperto alla comunicazione ed al confronto, abituato al gioco di squadra e propositiva.

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE DI GELATO da inserire in laboratorio. La risorsa sarà inserita nel laboratorio della gelateria e si occuperà della produzione. Il/la candidato/a ideale ha esperienza pregressa nella mansione ed è fortemente motivato/a ad approfondire le tecniche di produzione nel settore. Si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze Centro. Orario: Full time.

DATA ANALYST con minima esperienza nel ruolo. Il candidato/a si occuperà in affiancamento del Data Manager come supporto alle seguenti attività: database management, garantire che i problemi relativi ai sistemi e alle relative piattaforme o processi siano segnalati al supporto tecnico e seguiti fino alla risoluzione, reportistica e analisi di dati strutturati per le divisioni Marketing e Medical; creazione di questionari di Ricerche di mercato, con successiva estrazione delle risposte e analisi dei risultati. Il candidato ideale ha conseguito una Laurea in Scienze Statistiche, Matematiche, Economia e Commercio oppure Informatica è dotato di elevate capacità di data analysis, processing e mining e di rappresentazione dei dati analizzati e di esposizione. Completano il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto office (Excell) e Access e buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto a tempo determinato.

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ISCRITTO AL COLLOCAMENTO MIRATO
. La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà della linea di confezionamento. Gradita esperienza pregressa in aziende di produzione, in particolare nel settore alimentare. Gradito possesso di HACCP. Orario di lavoro part time la mattina dal lunedì al venerdì. Missione di lavoro in somministrazione finalizzata ad inserimento. Luogo: Lastra a Signa.

PROGETTISTA JUNIOR in età di apprendistato da inserire nell'Ufficio Tecnico dell'Azienda al quale è richiesto di elaborare progetti tecnici di prodotti e di impianti, eseguire sopralluoghi tecnici in campo, realizzare schemi elettrici e/o elettrotecnici con CAD idonei, disegni tecnici e 3D utilizzando CAD. Si richiede buona capacità di modellazione, rappresentazione spaziale, creatività e spirito di adattamento alle nuove tecnologie; attitudine all’analisi e soluzione di problemi, capacità di relazionarsi con gli altri, di lavorare in gruppo e di aggiornarsi; conoscenza dei principali strumenti di Office Automation, oltre a CAD 3D e preferibilmente software di realizzazione schematici per Elettronica ed Elettrotecnica. La risorsa è un neolaureato che ha conseguito la laurea 3 o 5 anni in Ingegneria, preferibilmente Elettronica/Elettrotecnica, in alternativa Meccanica con formazione di base di elettronica. Luogo: Scandicci.

COMMIS DI SALA
in età da apprendistato. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Orario: part time 10:30-15:00 (giovedì, venerdì e sabato). Può essere richiesta la disponibilità anche su turno serale. Luogo: Firenze Centro.

ADDETTO/A ALLE VENDITE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, da inserire presso uno degli store di Firenze. La risorsa assunta si occuperà di assistenza e gestione della clientela, allestimento e riordino delle merci del magazzino per garantire la fornitura dello stesso. L'offerta si intende rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1/18 - L.68/99), sia junior con 1-3 anni di esperienza che neodiplomate; richiesta una conoscenza discreta della lingua inglese e buona padronanza del pacchetto Office. Orario part time. Sede di lavoro: Firenze.

Per info: www.manpower.it