Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-04-2019
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

MAGLIAIA RAMMAGLIATRICE/ ADDETTA AL CONTROLLO QUALITA'.
La risorsa dovrà interfacciarsi con i laboratori esterni e dovrà valutare la qualità dei prodotti assemblati. Si occuperà di dare supporto alle magliaie addette al rammaglio e alla stiratura dei tessuti. Il candidato ideale possiede esperienza nel settore ( almeno 5 anni) ed ha disponibilità immediata. Orario: full time. Luogo: Firenze.

MODELLISTA con almeno dieci anni di esperienza nel ruolo. La persona si occuperà di sviluppare i modelli progettati dagli stilisti e di creare prototipi attraverso tecniche di progettazione manuali e al CAD. Si richiede disponibilità immediata. Orario: full time. Luogo: Campi Bisenzio.

SARTO/A CAMPIONARISTA con pluriennale esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà della realizzazione dei prototipi, attraverso l'utilizzo di macchina piana e taglia e cuci e cucitura a mano. Si richiede ottima manualità e disponibilità immediata. Orario: full time. Luogo: Campi Bisenzio.

ADDETTO/A AL TAGLIO TESSUTI
con esperienza nella mansione e disponibilità immediata a contratto a tempo determinato di 2/3 mesi. La risorsa si occuperà di taglio manuale di tessuti a maglia e a navetta. Orario: full time. Luogo: Campi Bisenzio.

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza pregressa nel ruolo almeno quinquennale. La risorsa si occuperà di registrazione fatture attive e passive, prima nota, corrispettivi, mansioni di amministrazione ordinaria e straordinaria. Orario: part time. Luogo: Firenze.

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa dovrà occuparsi della gestione ordini di articoli tecnici e si interfaccerà con clienti e fornitori, utilizzando anche la lingua inglese. Si richiede disponibilità, ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2); preferibile una terza lingua. Si richiede disponibilità immediata ed esperienza nella mansione. Orario: full time. Luogo: Greve in Chianti.

ADDETTO ALLE SPEDIZIONI con esperienza e disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di gestire le spedizioni, avendo cura di seguire il processo produttivo, e di gestire il magazzino. Si interfaccerà con corrieri e fornitori. Orario: full time. Luogo: Campi Bisenzio.

ADDETTO LOGISTICA MAGAZZINO. La risorsa dovrà occuparsi di preparazione e avanzamento produzione, ricezione materiali fabbisogno, preparazione ordini, consegne, spedizioni. Si richiede esperienza, buone doti organizzative e gestionali e disponibilità immediata.

Info: https://www.larisorsaumana.it/