Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

05-04-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

ADDETTO ALLA LOGISTICA per importante azienda del settore biomedicale . La risorsa si occuperà di predisporre e produrre la documentazione necessaria alla spedizione e ricezione della merce. La risorsa si interfaccerà inoltre con clienti ed agenti di vendita. Richiesta conoscenza della lingua inglese, brevi esperienze lavorative, ottime capacità comunicative. Orario di lavoro: full time. Sede: Firenze.

STAGE IN ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI EVENTI. Si richiede Titolo di studio in linea; ottima conoscenza della lingua inglese; pregressa esperienza in ambito eventi/turismo/viaggi, ottime doti relazionali ed organizzative. Si offre contratto di stage retribuito. Orario: 9 – 18. Luogo: Firenze.

ADDETTO A RESTAURI ARTISTICI E MONUMENTALI. La risorsa ideale ha maturato precedente esperienza nella mansione per quanto riguarda sia le facciate che gli interni di palazzi storici, in particolare su attività di decorazioni pittoriche, pulitura e consolidamento di superfici in pietra. Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Firenze centro.

MANUTENTORE GENERICO per albergo 4 stelle. La risorsa ideale possiede competenze generiche in elettrica, idraulica, manutenzione generale; gradita esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni simili. Le mansioni concernono nel programmare le visite preventive degli impianti in oggetto di manutenzione; verificare periodicamente lo stato di funzionamento, eseguendo controlli periodici e le eventuali riparazioni; supervisionare eventuali lavori effettuati da aziende esterne; svolgere interventi di riparazione ordinaria segnalati nel registro di manutenzione; sostituzione dei filtri. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Orario: full time. Luogo: Firenze centro.

ADDETTO/A UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI in età di apprendistato (con meno di 30 anni), da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione in azienda. La risorsa sarà chiamata, inserita in un team di 4 persone preposte, alla elaborazione delle buste paga e dei cedolini. Richiesto titolo di studio in materie economiche (diploma o laurea) e gradito corso di specializzazione in paghe e contributi.
Orario: 9 - 13 e 14 – 18. Luogo: Firenze Sud.

ADDETTO/A UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza pregressa nel ruolo, da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione in azienda. Orario: part time. Luogo: Firenze Sud.

Per info: https://www.orienta.net/it/agenzia-per-il-lavoro-orienta.html