Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-04-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

IMPIEGATO/A CONTABILE per studio di commercialisti. Richiesta esperienza in ambito contabile di almeno 3 anni in realtà di studio e/o azienda e conoscenza dell'applicativo Team System. Previsto un iniziale contratto di tre mesi in somministrazione con possibilità di inserimento. Richiesta totale disponibilità.

IMPIEGATO/A CONTABILE per azienda settore servizi. Il profilo ideale ha una laurea in economia e ha già maturato esperienza in ambito contabile. La risorsa sarà inserita inizialmente in contabilità con la prospettiva di occuparsi successivamente di controllo di gestione. Requisito preferenziale sarà la conoscenza dell'inglese. Previsto un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Si richiede totale disponibilità.

SALDATORE. Il/la candidato/a sarà inserito nel reparto modelleria/campionatura e si occuperà di saldature principalmente su pezzi in argento.
Si richiede ottima manualità e precisione. E' gradita precedente esperienza nella mansione e nella pulimentatura. Si offre contratto iniziale di un mese con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Greve in Chianti. Disponibilità oraria: Full Time.

APPRENDISTA TECNICO COMMERCIALE. Il/la candidato/a, in possesso di titolo di Diploma di Geometra, verrà formato nel ruolo di Tecnico Commerciale addetto allo sviluppo commerciale dei prodotti aziendali. Si richiede la disponibilità a trasferte, patente B e auto propria. E' previsto un iniziale inserimento a termine della durata di un anno. Sede di lavoro: Prov. Firenze. Disponibilità oraria: Full Time.

MAGAZZINIERI MULETTISTI
per importante multinazionale farmaceutica. Si richiede possesso di diploma, patentino per il muletto, esperienza nella guida di vari tipi di muletto. Per candidarsi inviare Cv con copia del patentino per il muletto a medicalescience.firenze@adecco.it .

Per info: www.adecco.it