Città di Firenze
Home > Webzine > Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-04-2019
Arkigest, società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzata, ha aperto le seguenti posizioni a Firenze:

TECNICO DI SISTEMI INFORMATICI. Si richiede esperienza, possesso di Diploma a indirizzo informatico, conoscenza di ambiente Windows Pc Client, componentistica Hardware, Windows Server 2012, ActiveDirectory, DNS, DHCP,  Funzionamento Lan, ambienti Linux Server Ubuntu e CentOS e della lingua inglese. Completano il profilo età di apprendistato, possesso di mezzo proprio e capacità di problem solving.

OSS/OSA/ADB per RSA Giotto (Gruppo La Villa). Si richiede possesso di qualifica professionale, disponibilità a lavorare su 3 turni e disponibilità ad iniziali contratti brevi. Inserimento con iniziale contratto di somministrazione di 1 mese, prorogabile a 3 in sostituzione malattia. Orario di Lavoro: 38 h Full time su 3 turni. Luogo di lavoro: Borgo San Lorenzo.

MANUTENTORE per RSA Casa San Giuseppe (Gruppo La Villa). Si richiede breve esperienza nella stessa mansione in settore analogo o alberghiero, buona manualità, utilizzo di posta elettronica e internet, residenza in zona e disponibilità immediata. La risorsa si occuperà della gestione manutentiva ordinaria e straordinaria dei locali della struttura; coordinamento e supervisione dei lavori eseguiti dalle ditte di manutenzione esterne; controllo carico e scarico del magazzino e smistamento dei prodotti; piccoli interventi di idraulica-tipo abitazioni ; di meccanica -con uso di utensili manuali; elettrici-tipo abitazioni; di muratura e ripristino. Orario di Lavoro: 18 h part time. Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli.

ADDETTA/O UFFICIO DEL PERSONALE per azienda del settore sanitario. La risorsa si occuperà di service alle Unità per tutte le aziende del Gruppo, gestione fondi di previdenza complementare e integrativa, comunicazioni ai CPI per i dipendenti, inserimento e manutenzione dei dati dei collaboratori sul gestionale, verifica documenti post-contrattuali, dei LUL, gestione Certificati servizio, rimborsi spese, cessioni del V e pignoramenti, acconti, prestiti e anticipi. Si richiede possesso di laurea magistrale preferibilmente in ambito economico-giuridico e/o consulenza del lavoro; utilizzo del pc in particolare Windows e principali applicativi (Word, Excel, posta elettronica, internet); conoscenze dei fondamenti della normativa sulla sicurezza e sulla qualità. L'azienda propone un inserimento con inziale tempo determinato di 6 mesi con retribuzione commisurata all'esperienza, se trattasi di profilo Junior uno stage di 6 mesi con un rimborso spese forfettario pari a 500 euro mensili.
Luogo di lavoro: Firenze, zona Porta Romana. Orario di lavoro: ful time, 9:00/13:30-14:30/18:30.

Per info: https://careers.arkigest.it/jobs.php