Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-04-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

FACILITY MANAGER.  Il profilo ideale possiede una formazione ingegneristica in ambito civile o ambientale, una pregressa esperienza nella gestione del manteinance e facility aziendale. La risorsa cura e coordina gli operatori dell’area manutenzioni, gestisce, pianifica e rendiconta gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili aziendali con riferimento a impianti dello stabilimento e alle relative attrezzature; programma la formazione e la valutazione del personale interno; esegue l’analisi diretta e documentale della situazione aziendale; organizza e predispone gli adempimenti obbligatori e le attività connesse alla gestione dei rischi in materia di ambiente; segue la gestione di tutti i servizi di staff (mensa, portierato e centralini, vigilanza, giardinaggio, pulizie) occupandosi della verifica dei preventivi e della contrattazione. Orario: full time. Luogo: Firenze nord.

IMPIEGATO/A CONTABILE L.68/99- CATEGORIA PROTETTA
. La risorsa sarà inserita all'interno di un team dell'area amministrativa/contabile e sarà affiancata e formata alla mansione. Il candidato selezionato si occuperà principalmente di supporto al team amministrativo nella fatturazione attiva e passiva, attività di back office e gestione documentale, gestione degli scadenziari e degli adempimenti amministrativi, contatto telefonico con clienti e fornitori. Si richiede Diploma di ragioneria o livello di istruzione equivalente, almeno 6 mesi di esperienza maturato in analoga posizione, dimestichezza con i principali strumenti informatici; la disponibilità immediata costituirà titolo preferenziale. Luogo: provincia di Firenze.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ. La risorsa si occuperà del controllo qualità e del confezionamento dei prodotti aziendali. Il candidato ideale ha maturato esperienza come operaio in settori simili di almeno 2 anni.

BAGNINO per realtà sportiva vicino a Firenze. La risorsa inserita si occuperà della gestione e della sicurezza della piscina per il periodo estivo. Il profilo ideale ha il brevetto da bagnino, ha maturato esperienza nel ruolo ed è disponibile a lavorare nel weekend. Si offre contratto full time a partire da Maggio.

CUOCO per RSA. La risorsa si occuperà della scelta del menù, della preparazione delle portate e del coordinamento degli aiuto cuoco della cucina. Si richiede esperienza e capacità di coordinamento.

RENTAL CAR AGENT
zona Firenze Nord. La figura da inserire si occuperà di gestire le prenotazioni effettuate, gestire i pagamenti e proporre i veicoli presenti nell'autonoleggio. La risorsa da inserire dovrà avere una fluente conoscenza della lingua inglese (livello B2 o C1), buone capacità comunicative e di ascolto, buone doti di problem solving. Orario: full time 40 ore.

COORDINATORE MANUTENZIONI con spiccate capacità organizzative e di gestione delle squadre di tecnici, orientamento al cliente e doti comunicative. Gradito possesso di un diploma tecnico (geometra o laurea triennale) provenienza dal settore edile con esperienza maturata nei cantieri, competenze nella lettura del disegno tecnico, buon utilizzo dei principali strumenti di misura e conoscenza di Autocad. Completano il profilo, capacità di leadership e problema solving, disponibilità a trasferte sul territorio regionale, flessibilità oraria. Si offre opportunità di inserimento diretto in azienda con prospettive di lungo periodo.

Per info: www.randstad.it