Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-04-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

TECNICO HELP DESK HARDWARE. La risorsa si occuperà di installare e configurare tecnologie ad uso dell'azienda, eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; fornire assistenza al personale dell'azienda su problematiche di tipo informatico; eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi e i controlli di sicurezza su tutti i sistemi informatici aziendali. Il candidato ideale ha esperienza nella mansione ed ha conseguito un titolo di studio in ambito tecnico. Orario: full time. Luogo: Firenze.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per struttura sanitaria. La risorsa verrà inserita all'interno di due strutture  e si occuperà del supporto per la registrazione e l'aggiornamento delle banche dati; supporto alle attività di monitoraggio e alle fasi di accreditamento internazionale e di controllo delle risorse finanziarie impiegate per la ricerca; gestione dei rapporti istituzionali riguardo alle attività elencate. Si richiede diploma di scuola secondaria di secondo grado ed ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con orario full time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze.

STAGISTA ADDETTO ALLA LOGISTICA. La figura, inserita all'interno del magazzino aziendale si occuperà di movimentazione di magazzino, carico/scarico e preparazione DDT. E' richiesta una buona conoscenza dei dispositivi hardware e software; gradito il possesso del patentino per il muletto. Si offre inserimento in stage di 6 mesi. Luogo: Prato.

CONTROLLER. La risorsa sarà chiamata inizialmente ad inserirsi all'interno dell'ufficio amministrativo per la contabilità ordinaria ed analitica e successivamente, in affiancamento al consulente esterno, tratterà il controllo di gestione; la definizione, analisi e monitoraggio delle commesse e dei driver di business; le analisi del fatturato, degli scostamenti e delle varianze;il supporto alla preparazione del budget ed analisi dei Forecast; preparazione della reportistica periodica; identificazione ed implementazione di iniziative di semplificazione e ottimizzazione dei processi aziendali; in una prospettiva di crescita aziendale. Si richiede Laurea in materie economiche (5 anni); ottima conoscenza della lingua inglese. Costituisce requisito fondamentale la conoscenza della contabilità ordinaria. Luogo: Firenze. Orario: Full Time

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per struttura sanitaria di Firenze. La risorsa si occuperà della predisposizione della documentazione, redazione e rendicontazione, nonché della gestione amministrativa dei progetti finanziati; del monitoraggio e applicazione delle procedure amministrative dell'organizzazione e l'elaborazione del budget e dei rapporti finanziari intermedi e finali. Si richiede Laurea in discipline economiche; buona conoscenza di contabilità generale e della lingua inglese; buone capacità di utilizzo del pacchetto Office. Esperienza nel ruolo in enti non profit o pubbliche amministrazioni e nella pianificazione, monitoraggio e aggiornamento della gestione finanziari dei progetti, sono considerati un plus.

Per info: https://www.orienta.net/it/agenzia-per-il-lavoro-orienta.html