Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-04-2019
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

DATA ENTRY CON CONOSCENZA PLM - NOTO BRAND FASHION&LUXURY. La risorsa si occuperà di trasferimento dati da gestionale AS400 a PLM, inserimento e verifica codici dalla scheda prodotto, lettura delle schede tecniche con relativo inserimento nel gestionale. Si richiede esperienza pregressa con il gestionale PLM e AS400, capacità di lettura delle schede prodotto e familiarità con l'ambito Fashion e buona conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Scandicci.

VISUAL MERCHANDISING IN STORE. La risorsa si occuperà dell'allestimento del punto vendita e delle vetrine secondo le direttive aziendali, dell'analisi del venduto e del sell-in e sell-out del prodotto, coadiuvando il Responsabile di negozio nell'attività di ordini ed inventari; dovrà altresì occuparsi anche dell'attività di vendita assistita in negozio. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI). Orario di lavoro: dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00 su turni.

OPERAIO DI OFFICINA
. La risorsa si occuperà delle lavorazioni meccaniche su torni manuali, rettifiche, trapani a colonna e elettroerosione su pezzi per la realizzazione di stampi per la pressofusione. Saranno valutati candidati con esperienza nel ruolo di quattro anni, candidati neodiplomati in meccanica o con attestato di qualifica professionale indirizzo meccanico. Orario di lavoro: full time 8.30 – 17.30. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.

STORE MANAGER per azienda cliente del settore oggettistica. La risorsa si occuperà del coordinamento e della gestione di tutte le attività del negozio: gestione e motivazione dello staff di vendita, ed organizzazione del lavoro, controllo merce in arrivo e stock, allestimento e supervisione delle operazioni di vendita, attività di reportistica rispetto all'andamento del negozio; vendita assistita. Si ricerca una risorsa proattiva, flessibile, versatile, dinamica e motivata con esperienza di almeno un anno nella mansione.
Luogo di lavoro: Firenze centro.

MAGAZZINIERE. La risorsa si occuperà di smistamento ordini, prelievo merce, confezionamento, preparazione delle spedizioni e imballaggio. Si richiede esperienza in ruolo analogo, disponibilità immediata al lavoro su turni 06,00-13,30 e 14,00-21,30. Costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino per carrelli elevatori. Completano il profilo precisione e ottima manualità. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con disponibilità ad effettuare straordinari il sabato mattina. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

FARMACISTA. La risorsa dovrà presidiare la parafarmacia all'interno del punto vendita e si occuperà della vendita al banco e della gestione del corner farmacia in totale autonomia. Si richiede la laurea in farmacia o in ctf e iscrizione all'albo dei farmacisti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione successiva a tempo indeterminato. Orario di lavoro: part time di 30 h dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Firenze.

JUNIOR PROGRAMMATORE JAVA E PHP. La risorsa si occuperà di programmazione in una realtà aziendale con forti prospettive di crescita individuale e professionale. Si richiede Diploma/laurea ad indirizzo informatico, conoscenza del linguaggio di programmazione Java o PHP, minima esperienza in ambito programmazione, interesse e passione per il mondo IT; preferibile conoscenza di Joomla, Magento o Wordpress. Luogo: Firenze. Invia la tua candidatura a juniortalent.cv@qibit.it indicando in oggetto “342361”.

OPERAIO DI OFFICINA - STAGE. La risorsa si occuperà di lavori di montaggio a banco, saldatura, modelleria e avrà la possibilità di vedere le diverse fasi di lavorazioni per essere adibito a quella che maggiormente rispecchia le sue competenze. Si richiede Diploma in ambito artistico o tecnico, precisione e buona manualità. Si offre stage di 6 mesi. Luogo: Bagno a Ripoli.

PROGETTISTA MECCANICO. La risorsa si occuperà della progettazione dei macchinari dell'azienda con la possibilità di gestire importanti clienti del settore ferroviario. Si richiede Diploma o laurea in ambito tecnico, esperienza di almeno 5 anni nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese e ottime doti relazionali. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE
. La risorsa si occuperà prevalentemente della verifica del corretto andamento del processo di lavorazione dell’ordine, inserimento e trasmissione degli ordini, fornire informazioni al cliente e gestire i reclami. Si richiede conoscenza del pacchetto Office, internet e posta elettronica. Ottime capacità relazionali, buona dialettica, capacità di problem solving e capacità di lavorare in team completano il profilo. Richiesta disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Lastra a Signa. Durata del tirocinio: 6 mesi. Orario: 9.00-13.00/15.30-19.30.

SALES ASSISTANT PT 12h - SETTORE FRAGRANZE. La risorsa si occuperà della vendita assistita, della presentazione dei valori e dell’immagine del brand, fornendo una consulenza dettagliata al cliente riguardo ai prodotti offerti, sarà inoltre coinvolta nella strategia di fidelizzazione e CRM, mediante azioni di follw up e promozione di eventi connessi oltre alle attività di stock e merchandising. Si ricercano candidati dinamici, motivati, con esperienza anche breve nel settore retail, preferibilmente maturata in contesti lusso del settore di riferimento, con una conoscenza fluente della lingua inglese ( gradita la conoscenza di una seconda lingua). Proattività, orientamento al cliente, ottime capacità relazionali e comunicative, curiosità, problem solving e attitudine commerciale completano il profilo. Si richiede disponibilità ad un part time 12 ore nel weekend da giugno a settembre. Zona di lavoro: Firenze aeroporto.

Per info: www.gigroup.it