Città di Firenze
Home > Webzine > Bando di selezione pubblica di Anpal per 3.000 Navigator
mercoledì 24 aprile 2024

Bando di selezione pubblica di Anpal per 3.000 Navigator

19-04-2019
Sono aperte le candidature per la prova di selezione per diventare uno dei 3.000 navigator che aiuteranno i beneficiari del Reddito di Cittadinanza a orientarsi nel mercato del lavoro.

All'indirizzo http://selezionenavigator.anpalservizi.it  gli interessati possono prendere visione dell’avviso contenente i criteri di ammissione.
Per accedere è necessario essere in possesso di un PIN INPS, o delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
La presentazione on line della domanda è l’unica modalità prevista per partecipare alla selezione.

Le candidature possono essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 dell’8 maggio 2019.

Il Navigator sarà la figura centrale dell’assistenza tecnica fornita da ANPAL Servizi SpA ai Centri per l’Impiego, selezionata e formata per supportarne i servizi e per integrarsi nel nuovo contesto caratterizzato dall’introduzione del Reddito di Cittadinanza, per il quale l’obiettivo è di assicurare assistenza tecnica ai CPI, valorizzando le politiche attive regionali, anche in una logica di case management da integrare e da implementare con le metodologie e tecniche innovative che saranno adottate per il Reddito di Cittadinanza.

L’incarico di collaborazione avrà durata fino al 30 aprile 2021 e un compenso lordo annuo pari a euro 27.338,76 oltre euro 300 lordi mensili a titolo di rimborso forfettario delle spese per l’espletamento dell’incarico, quali spese di viaggio, vitto e alloggio.

Per assistenza e maggiori informazioni i candidati possono contattare l’help desk all’indirizzo selezionenavigator@anpalservizi.it