Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-04-2019
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

PROCESS ENGINEER. Si richiede Laurea a indirizzo tecnico (meccanica, industriale, dei materiali, automazione), conoscenza del pacchetto MS Office (Soprattutto Excel), padronanza nell'utilizzo del software; buona conoscenza della lingua inglese, precedente esperienza di minimo 2 anni in aziende metalmeccaniche strutturate operanti su commessa in ruoli di Addetto Pianificazione, Supporto Operations, conoscenza componentistica meccanica; esperienza nell'utilizzo di sistemi ERP, ottime doti organizzative e di gestione delle priorità, capacità di analisi; problem solving operativo; attitudine al lavoro in team, alla comunicazione efficace con i colleghi, al cambiamento e miglioramento dei processi.

MODELLISTA CAD SENIOR con esperienza minima 8/10 anni. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato ed in forte crescita, lavorerà su prodotti di altissima qualità e si confronterà con l'ufficio stile. Si richiede ottima padronanza del CAD, con preferenza per il programma Rhinoceros. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di inglese o francese. E' richiesta una forte padronanza del prodotto, comprovata esperienza nella costruzione di una borsa, a partire dal banco ed orientamento al lavoro di gruppo, con costante confronto con le varie funzioni aziendali. Orario: full time.

MAGAZZINIERE
. La risorsa avrà un ruolo prevalentemente di controllo e della gestione merce, in entrata ed in uscita, sia fisico che gestionale: controllo merce che va in spedizione, controllo resi etc. La risorsa dovrà svolgere la mansione di supervisione lavori e coordinamento/gestione risorse. Si richiede precedente esperienza nella mansione, essere in possesso del patentino del muletto, conoscenza pc o eventuali appositi gestionali di magazzino. La risorsa affronterà un primo periodo di alcuni mesi di formazione presso la sede in Milano per poi rientrare stabilmente sulla sede a Campi Bisenzio. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Campi Bisenzio. Orario: Full Time.

OPERAIO CATEGORIA PROTETTA
. La risorsa si occuperà dell'assemblaggio del materiale meccanico ed elettrico. Si richiede preferibilmente precedente esperienza nella mansione, ottima manualità e conoscenza dell'adeguata strumentazione d'officina. Disponibilità immediata. Zona: Sesto Fiorentino. Orario: Full Time.

AIUTO MURATORE. La risorsa si occuperà di svolgere attività di supporto ai muratori all'interno del cantiere edile. Il candidato deve aver maturato 10 anni di esperienza nell'edilizia. Orario di lavoro: full time. Sede di Lavoro: Firenze Sud.

TAGLIATORI A TRANCIA E A COMELZ. Le risorse inserite hanno conoscenza dei principali tipi di pellame e hanno maturato esperienza professionale pregressa in ruolo analogo. Si richiede serietà e disponibilità a lavorare full time e all'occorrenza a svolgere straordinari. Sede: Scandicci.

OPERAIO PER DIREZIONE TRAFFICO. La risorsa si occuperà dello smistamento del traffico, del trasporto di materiale e di fornire supporto al cantiere. Si offre contratto a tempo determinato. Sede di Lavoro: Firenze Sud.

FALEGNAME. La risorsa dovrà effettuare attività di lavorazione del legno. Il candidato deve aver maturato 10 anni di esperienza di lavoro nella mansione. Orario: full time. Sede: Firenze Sud.

IMPIEGATA. La risorsa si occuperà di svolgere attività di segreteria commerciale. Imprescindibile ottima conoscenza della lingua inglese. Si ricerca profilo in età di apprendistato. Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Bagno a Ripoli.

ADDETTI ALLE VENDITE. Le risorse inserite si occuperanno di sistemazione merce sugli scaffali, accoglienza alla clientela e gestione cassa. E' gradita precedente esperienza nel settore delle vendite all'infanzia. Verranno valutati positivamente candidati con attitudine alla vendita, relazionali e che amino il settore ludico ricreativo. Orario: part time 24H. Zona: Firenze Sud.

Per info: www.alispa.it