Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-04-2019
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze Nord e Firenze Sud

NR. 1 ADDETTO MONTAGGIO MINUTERIE con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Buona manualità e disponibilità immediata. Scopo assunzione. Domicilio in zona Sesto Fiorentino. 

NR. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE – CATEGORIA PROTETTA L.68/99 con percentuale minima del 46%. La risorsa dovrà avere maturato esperienza come back office commerciale, si dovrà occupare di tutto il processo di controllo e gestione dell’ordine al fine che tutto il processo rispetti le tempistiche. Si richiede quindi una buona dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare Excel, e nell'utilizzo di posta elettronica e Internet. Orario di lavoro full time. Si offre contratto iniziale in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO INDUSTRIALIZZAZIONE DEL PRODOTTO
, neolaureato in ingegneria, per importante azienda cliente operante nel settore delle minuterie metalliche. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione. La ricerca ha carattere di urgenza.

NR. 1 INGEGNERE ELETTRONICO con indirizzo telecomunicazioni (laurea triennale) per azienda cliente settore metalmeccanica di precisione. La figura ricercata, lavorando in ufficio tecnico, dovrà interfacciarsi con clienti per richiesta specifiche per cui è richiesta una buona dialettica, precisione e capacità di lavorare in team. Richiesto ottimo inglese scritto e parlato ed esperienza minima di 3/4 anni nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda. Domicilio in zona Scandicci.

NR. 1 RAGIONIERE ESPERTO per azienda cliente. La figura inserita si occuperà principalmente di prima nota, gestione banche, partita doppia e controllo di gestione. Richiesta esperienza di almeno cinque anni nel ruolo maturata presso realtà aziendali, diploma in ragioneria e buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione

NR. 1 PULIMENTATORE per minuterie metalliche con esperienza comprovata nel ruolo. Richiesta ottima manualità, flessibilità a svolgere anche lavorazioni da banco e disponibilità immediata. Domicilio in zona. Orario full time con possibilità di straordinari. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 IMPIEGATO/A CATEGORIA PROTETTA L.68/99 per impiego part time, con minima esperienza nella mansione. Indispensabile iscrizione al collocamento mirato L.68/99.

NR. 1 ADDETTO ALLA COSTRUZIONE STAMPI per azienda metalmeccanica settore accessori moda. Richiesta esperienza di almeno 1 anno nelle lavorazioni meccaniche cnc, in particolare elettroerosioni filo e elettroerosioni tuffo. Sarà valutata positivamente la conoscenza del CAD. Orario di lavoro: full time. Richiesta flessibilità a lavorare su due turni, se necessario. Si offre contratto a tempo indeterminato.

NR. 1 ADDETTO PROGRAMMAZIONE MACCHINARI TAGLIO LASER Richiesta esperienza anche nella gestione dei disegni e nella predisposizione dei nesting di taglio. Si offre contratto diretto in azienda.

NR. 1 ADDETTO ALLO STAMPAGGIO A CALDO per importante azienda metalmeccanica. La risorsa dovrà aver maturato un'esperienza di almeno 1 anno in presse e/o trance. Orario di lavoro: full time. Richiesta flessibilità a lavorare su turni se necessario. Si offre contratto a tempo indeterminato.

NR. 1 COMMERCIALE JUNIOR per azienda che commercializza accessori moda. La risorsa inserita, dopo un periodo di affiancamento, si interfaccerà e visiterà i clienti principalmente dislocati sul territorio toscano, parteciperà a fiere di settore sia in Italia che all'estero e seguirà le trattative commerciali. Richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Indispensabile età di apprendistato. Si offre iniziale contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 TECNICO INFORMATICO per azienda cliente. La risorsa inserita sarà impegnata nella migrazione dal vecchio al nuovo gestionale, supporterà l'azienda nelle attività giornaliere di infrastruttura software e sistemistica, lavorerà su piattaforma Microsoft. Richiesto diploma in informatica e/o laurea specialistica, esperienza minima di cinque anni nell'installazione pc, manutenzione sistema operativo, gestione server di posta interna e infrastruttura di rete, maturata presso aziende di medie dimensioni. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con mansioni di contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio. Richiesta esperienza di almeno cinque anni nel ruolo maturata presso aziende strutturate, ottima capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare in ambienti open space. Sarà considerato requisito indispensabile il diploma in ragioneria. Si offre contratto a tempo determinato - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO ALLA VIBRATURA per importante azienda cliente settore minuterie metalliche. Si richiede disponibilità immediata e età di apprendistato. Si offre contratto di somministrazione – scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano

Per info: www.areajob.it