Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-04-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

ADDETTI ALLE PULIZIE per azienda operante nel settore servizi ricerchiamo con disponibilità immediata. La risorsa effettuerà il servizio la mattina nell'orario 6,00-9,30 in zona Osmannoro. Richiesta, anche breve, esperienza nella mansione e disponibilità ad effettuare supplementari. Luogo: Firenze.

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con esperienza. La risorsa si occuperà della gestione archivio, bollettazione e fatturazione acquisto. Si offre contratto di lavoro part-time in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Luogo: Firenze.

PERITO con buona conoscenza del Disegno Meccanico e del programma Solidworks. La risorsa si occuperà della creazione e gestione dell'archivio digitale. Inoltre sarà di supporto all'ufficio progettazione. Si offre contratto in somministrazione della durata di un anno. Luogo: Sesto Fiorentino (FI).

ADDETTO/A MENSA per una struttura pediatrica. La risorsa si occuperà della preparazione e consegna dei vassoi per i bambini della struttura. Sarà richiesto lo spostamento dalla mensa alla struttura pediatrica. Richiesta disponibilità a lavorare per il turno del pranzo o della cena, preferibile, ma non vincolante, essere in possesso di mezzo proprio. Completano il profilo positività, solarità e voglia di stare a contatto con i bambini. Luogo: Firenze.

ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE. La risorsa inserita supporterà l'ufficio di pianificazione della produzione, monitorando costantemente l'avanzamento degli ordini dei clienti.
Si valutano profili anche con breve esperienza. Richiesta anche breve esperienza di stage nella mansione nel settore della pelletteria o delle minuterie metalliche; conoscenza di gestionali. Completano il profilo voglia di imparare e crescere all'interno dell'azienda. Luogo: Scandicci.

VISUAL MERCHANDISER con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà dell'allestimento complessivo del negozio creando un ambiente di vendita in grado di comunicare emozioni al cliente, facilitare la scelta, stimolare l'acquisto. Deciderà quali articoli esporre e dove esporli, studiando possibili accostamenti, giochi di luce, al fine di presentare efficacemente la merce e le sue caratteristiche. Si offre inserimento diretto in azienda. Luogo: Firenze.

Per info: https://cercalavoro.humangest.it/