Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-04-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

MAGAZZINIERI MULETTISTI che opereranno per una importante multinazionale farmaceutica. Si richiede possesso di diploma, patentino per il muletto, esperienza come magazziniere nella guida di vari tipi di muletto. Invia il tuo curriculum e la copia del patentino per il muletto a medicalescience.firenze@adecco.it .

ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PACCHETTO CLIENTI. La risorsa si occuperà di assistenza clienti acquisiti, raccolta esigenze e risoluzioni eventuali criticità. Si richiede pregressa esperienza nella mansione (preferibile esperienza in ambito commerciale/retail), possesso di patente B, ottima capacità gestione clienti, disponibilità a spostamenti sul territorio. Si offre iniziale contratto a tempo determinato - part time. Luogo di Lavoro: Firenze. Disponibilità oraria: Totale disponibilità.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE
. La persona si occuperà di pulizia di spazi civili ed è richiesta minima esperienza in mansioni di pulizie generiche. Completano il profilo: motivazione al lavoro, intraprendenza, possesso di patente B e attitudine all'apprendimento. Orario di lavoro: part time 18h, 6 giorni settimanali su 7 con giorno di riposo a turnazione, h. 5-7 / 14-15. Luogo: Sesto Fiorentino.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza pregressa in particolare su registrazione di fatture di acquisto e registrazione di fatture e gestione dei cespiti. Indispensabile conoscenza del modulo SAP FI, possesso di mezzo proprio e disponibilità immediata. Contratto full time di 6 mesi. Luogo di lavoro: Scandicci.

Per info: www.adecco.it